lo so che conosce. ma non "deve".Originariamente Scritto da Guido Keller


lo so che conosce. ma non "deve".Originariamente Scritto da Guido Keller


Siete sicuri che la bella Alessandra non sia coninvolta in questo lurido complotto. Ha gia un precedente: ricordate la conferenza stampa con il MIS per l'accordo già siglato?; e le dichiarazioni sulla candidatura del marito? A pensar male è peccato ma spesso si azzecca.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
E non vi siete chiesti come mai nel comunicato non si è parlato del "ultrasettantenne Rauti"? Meditate gente meditate...


Si ma non vedo vie d'uscita.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Berluska ha posto il veto.
Mussolini non accetta veti.
Ergo l'accordo non si fa a meno che Mussolini rinneghi i suoi e faccia una clamorosa ritirata, il che e' un suicidio politico e sarebbe la fine di AS.
Che ceda Berliuska e' impossibile perche' se ha posto il veto, evidentemente e' stato costretto a farlo. Magari anche da pressioni dall'estero.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


Che accozzaglia di morti di fame!!Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
Berlusconi venderebbe la madre pur di rivincere, mentre Tilgher (il "neo-democratico") l'ha già venduta: è Alessandra Mussolini...![]()


Probabile che sia così. Comunque meglio non sbattere la porta prima del dovuto. Tanto l'alternativa è rimanere per altri lunghi anni a soffocare nel deserto in cui siamo.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
chi sei, di grazia, che entri senza bussare ma soprattutto senza presentarti?Originariamente Scritto da irriverente
ma come minchia si fa a definire un movimento come il fsn, estrema destra? posso capire fn...


Ma va là: è tutta una messinscena mediatica!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Berlusconi ha posto il veto per arginare le resistenze di quella parte dell'opinione pubblica bigotta che ancora crede alla discriminante antifascista, mentre la Mussolini fa il suo verso per rendere più digeribile alla base lo squallido compromesso politico, fondato sulla pura spartizione delle poltrone!![]()


Speriamo.Originariamente Scritto da irriverente


Non credo perche' con questo putiferio di oggi, gli elettori moderati sono ancora piu' spaventati dal "terrore fascista".Originariamente Scritto da irriverente
Molti che prima manco sapevano chi fossero i vari Fiore e Tilgher adesso lo sanno e di sicuro non li ammirano visto che votano Forza Itaglia.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper