L'unica cosa è: o concludere l'accordo senza accettare veti oppure si va via con dignità !
L'unica cosa è: o concludere l'accordo senza accettare veti oppure si va via con dignità !


............. Vero.......... Attendiamo e vediamo ......... Sono comunque certo che gli elettori di centrodestra (vista la strizza che hanno di perdere) .......... Non farebbero certo gli schizzinosi per la nostra compagnia (POL docet!Originariamente Scritto da Léon Degrelle
) .........!!!


............. QUOTO............!Originariamente Scritto da 21 Dicembre


Pardòn, rimedio subito: sono l'unico rautiano che non ha rinnegato il rautianesimo (a dispetto del diretto interessato..). Ho votato Fiamma alle europee, perchè non condivisi la logica della scissione e mi stavo per avvicinare a Rauti dopo la costituzione del cartello di AS (che ho sempre rigettato!) e prima che mi togliessero il simbolo... (dopo la deriva forzitaliota..)Originariamente Scritto da Guido Keller
Non sono così fariseo (come alcuni poveri tapini della Fiamma, che, nemmeno un anno fa, mi insultavano telematicamente dandomi del traditore..) da non aver accettato, in un primo momento, un accordo di desistenza con la CdL, per pure ragioni di pragmatismo politico, ma così è francamente troppo!
Siamo all'azzeramento più totale: di Fiuggi, della galassia istrionica della "ducia" e dei suoi quattro scagnozzi, nonchè della farsa Romagnoli-Rauti!
Le strategie in atto segnano la definitiva dissoluzione di ogni destra politica e metapolitica di sorta: i soldi del Berlusca sono più numerosi ed efficaci dei nostri sparuti consensi sterili ed autoreferenziali!
Cerco e chiedo ospitalità, a scopo di condivisione di pareri personali, solidarietà militante e spazio di libero sfogo per comprensibili disappunti generali!
Tutto chiaro? Posso entrare ora? Toc toc..![]()


Originariamente Scritto da irriverente
Benvenuto.
Mi sa che purtroppo hai raggggione.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


A prescindere dall'esito delle trattative, temo che la credibilità sia scomparsa da un pezzo.. E con essa, giust'appunto, la dignità!Originariamente Scritto da 21 Dicembre
![]()


Come il solito non capite un cazzo. Lasciate fare e' solo pubblicita'...


Bandieranè, non è che non capiamo un cazzo, è che non ne sappiamo un cazzo, è diversoOriginariamente Scritto da Bandiera Nera
Se tu che sai, ci rassicuri, meglio così![]()


Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Si, e' il carosello...e dopo tutti a nanna.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


vi stanno leggendo tutti nel principale
siete ridicolizzati da tutti i forumisti di pol nazionale
ciao cari "eravam-fascisti"