Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Ultimissime...

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica cosa è: o concludere l'accordo senza accettare veti oppure si va via con dignità !

  2. #22
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Casomai ......... Il disgusto è reciproco ..........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Probabile che sia così. Comunque meglio non sbattere la porta prima del dovuto. Tanto l'alternativa è rimanere per altri lunghi anni a soffocare nel deserto in cui siamo.
    ............. Vero.......... Attendiamo e vediamo ......... Sono comunque certo che gli elettori di centrodestra (vista la strizza che hanno di perdere) .......... Non farebbero certo gli schizzinosi per la nostra compagnia (POL docet! ) .........!!!

  3. #23
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation concludere l'accordo senza accettare veti oppure si va via con dignità !!!

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    L'unica cosa è: o concludere l'accordo senza accettare veti oppure si va via con dignità !
    ............. QUOTO............!

  4. #24
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    chi sei, di grazia, che entri senza bussare ma soprattutto senza presentarti?
    Pardòn, rimedio subito: sono l'unico rautiano che non ha rinnegato il rautianesimo (a dispetto del diretto interessato..). Ho votato Fiamma alle europee, perchè non condivisi la logica della scissione e mi stavo per avvicinare a Rauti dopo la costituzione del cartello di AS (che ho sempre rigettato!) e prima che mi togliessero il simbolo... (dopo la deriva forzitaliota..)
    Non sono così fariseo (come alcuni poveri tapini della Fiamma, che, nemmeno un anno fa, mi insultavano telematicamente dandomi del traditore..) da non aver accettato, in un primo momento, un accordo di desistenza con la CdL, per pure ragioni di pragmatismo politico, ma così è francamente troppo!
    Siamo all'azzeramento più totale: di Fiuggi, della galassia istrionica della "ducia" e dei suoi quattro scagnozzi, nonchè della farsa Romagnoli-Rauti!
    Le strategie in atto segnano la definitiva dissoluzione di ogni destra politica e metapolitica di sorta: i soldi del Berlusca sono più numerosi ed efficaci dei nostri sparuti consensi sterili ed autoreferenziali!
    Cerco e chiedo ospitalità, a scopo di condivisione di pareri personali, solidarietà militante e spazio di libero sfogo per comprensibili disappunti generali!
    Tutto chiaro? Posso entrare ora? Toc toc..

  5. #25
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irriverente
    Pardòn, rimedio subito: sono l'unico rautiano che non ha rinnegato il rautianesimo (a dispetto del diretto interessato..). Ho votato Fiamma alle europee, perchè non condivisi la logica della scissione e mi stavo per avvicinare a Rauti dopo la costituzione del cartello di AS (che ho sempre rigettato!) e prima che mi togliessero il simbolo... (dopo la deriva forzitaliota..)
    Non sono così fariseo (come alcuni poveri tapini della Fiamma, che, nemmeno un anno fa, mi insultavano telematicamente dandomi del traditore..) da non aver accettato, in un primo momento, un accordo di desistenza con la CdL, per pure ragioni di pragmatismo politico, ma così è francamente troppo!
    Siamo all'azzeramento più totale: di Fiuggi, della galassia istrionica della "ducia" e dei suoi quattro scagnozzi, nonchè della farsa Romagnoli-Rauti!
    Le strategie in atto segnano la definitiva dissoluzione di ogni destra politica e metapolitica di sorta: i soldi del Berlusca sono più numerosi ed efficaci dei nostri sparuti consensi sterili ed autoreferenziali!
    Cerco e chiedo ospitalità, a scopo di condivisione di pareri personali, solidarietà militante e spazio di libero sfogo per comprensibili disappunti generali!
    Tutto chiaro? Posso entrare ora? Toc toc..

    Benvenuto.
    Mi sa che purtroppo hai raggggione.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  6. #26
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    L'unica cosa è: o concludere l'accordo senza accettare veti oppure si va via con dignità !
    A prescindere dall'esito delle trattative, temo che la credibilità sia scomparsa da un pezzo.. E con essa, giust'appunto, la dignità!

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come il solito non capite un cazzo. Lasciate fare e' solo pubblicita'...

  8. #28
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Come il solito non capite un cazzo. Lasciate fare e' solo pubblicita'...
    Bandieranè, non è che non capiamo un cazzo, è che non ne sappiamo un cazzo, è diverso
    Se tu che sai, ci rassicuri, meglio così

  9. #29
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Come il solito non capite un cazzo. Lasciate fare e' solo pubblicita'...

    Si, e' il carosello...e dopo tutti a nanna.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  10. #30
    GEGENFASCISM
    Data Registrazione
    08 Oct 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi stanno leggendo tutti nel principale
    siete ridicolizzati da tutti i forumisti di pol nazionale
    ciao cari "eravam-fascisti"

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultimissime......
    Di Artico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 00:30
  2. Ultimissime da PoL
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 11:33
  3. Ultimissime...
    Di Zadig nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 12:55
  4. Ultimissime
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 21:53
  5. Ultimissime
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito