Cascio, se non ti sei prostato al centrodestra, ti chiedo di intervenire in questa discussione, e di commentare l' articolo di Fonte.
Cascio, se non ti sei prostato al centrodestra, ti chiedo di intervenire in questa discussione, e di commentare l' articolo di Fonte.
Alfrè questi blaterano di ritorno alla Tradizione, di civiltà comunitaria arcaica, ma non sanno meno di un cazzo di quelle cose...pensano solo ai nazzzzzyOriginariamente Scritto da alfredoibba
studiatevi gli atzechi per esempio...

Tu sei semplicemente uno svitatato, preferivo di gran lunga I'm Hate e Salot SarOriginariamente Scritto da alfredoibba
![]()
Runes, questi sono dei sovversivi, antitradizionali, peggio delle zecche. E pensano a leccare il culo ad A.N. e a Berlusconi.
mi fanno ridere xke blaterano di tradizione e non sanno nemmeno cosa sia....la confondono con anticomunismoOriginariamente Scritto da alfredoibba
![]()

MATTOOriginariamente Scritto da alfredoibba

Originariamente Scritto da Runes
![]()
![]()
![]()
Runes, conviene incominciare a mettere qualcuno in ignore list, tipo il coglione che si crede Saddam.
PS: ho risposto alla tua discussione sul forum dei comunitaristi.

A malato, ma sai quanto me ne frega se mi metti in ignore !?Originariamente Scritto da alfredoibba
Io i nemici li combatto non li ignoroOriginariamente Scritto da alfredoibba
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0