Originariamente Scritto da Malik
maimaria è 'mbriaca. oggi ha festeggiato il primo anniversario della Fabbrica !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Malik
maimaria è 'mbriaca. oggi ha festeggiato il primo anniversario della Fabbrica !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da ilgiardiniere
La trasmissione è cominciata con queste parole....Marco Ferrando della minoranza di Rifondazione...

Su Ferrando ho già detto. Non sono un ultra da curva come te.Originariamente Scritto da Malik
Anche stasera Ferrando ha dimostrato che non doveva essere candidato. E Mentana ha approfittato legittimamente della sproveddutezza di Ferrando. Mi sembrava di sentir parlare uno della destra radicale, con il complotto plutopippogiudaicomassonico.
Ferrando è un personaggio folcloristico.
Fiore è un personaggio pericoloso.

Originariamente Scritto da T34
Ma vi danno tanto fastidio le frasi di Ferrando ? Le avete scritte per mesi e mesi..anche di peggio...ora c'è il niet a dirle ?

Perché dovete essere sempre maleducati in modo ubriaco?Originariamente Scritto da tolomeo
Vi manca la capacità di aver ragione e la mettete sulla rissa, poveri inetti.![]()

Originariamente Scritto da maimaria
Ferrando ha detto cose che tu stesso qui sopra hai detto e ridetto...e cioè che la colpa dei militari morti non è dei terroristi iracheni ma del Governo Italiano. Le hai dette anche poche giorni fa.
Fiore è uno che ama la nostra nazione e il nostro popolo. Quindi merita rispetto.

abbiamo fatto festa, eh ?![]()
.

Un inetto ubriaco non ha argomenti ma insulti. E tu sei inetto culturalmente.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.

Sei il SOLITO MENTITORE da non prendersi nemmeno in considerazione. L'unica tua attività è il rutto.Originariamente Scritto da Malik
E adesso trovami dove io ho detto che condivido le parole di Ferrando.
Sei un trash folcloristico come Calderoli.![]()