Originariamente Scritto da
FreeFlag
A ciascuno il suo, sicuramente... Io mi indigno per i 4 deficienti, come li ha definiti Diliberto, che hanno bruciato e sputato sulla bandiera israeliana o sulle farneticazioni di Ferrando allo stesso modo in cui mi indigno per le cialtronate razziste di Borghezio compreso il conseguente e incivile "menaggio".
Nessuno di questi "individui", però, ricopre cariche istituzionali (Borghezio cos'è?!?

...) e se le stupidaggini le fa uno dei "miei" ministri permetterà che possa quantomeno vergognarmi?
E allora la "pulizia" cominciamo a farla anzitutto in casa nostra e poi potremo permetterci di giudicare gli avversari. E, mi creda, ne abbiamo a valanghe di cose da criticare...
Circa l'inferiorità degli "islamici" o la superiorità morale degli "occidentali" non mi esprimo. Ma che siamo di fronte ad uno scontro che qualcuno vuole portare alle estreme conseguenze credo non ci siano più dubbi.
A questo punto abbiamo diverse opzioni: possiamo cercare il dialogo, rispondere nello stesso modo, fare gli struzzi, cercare la via diplomatica o ritardare il più possibile il confronto: ma qualcosa bisognerà fare.
Evitando il più possibile gli inutili protagonismi.
Saluti.