che vuol dire?????Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()
Ora mi prendi in giro perchè sono passato coi liberali?non c'è bisogno che mi chiami liberty...

che vuol dire?????Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()
Ora mi prendi in giro perchè sono passato coi liberali?non c'è bisogno che mi chiami liberty...

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

ma che fai mi copi le battute....Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()

mi era piaciutaOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

Mica ti prendo in giro, ma tra qualche giorno capirai (eccome se lo capirai) perchè ti chiamo Liberty.Originariamente Scritto da Nicki
Sicuro di non saperne niente?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

templaruccio non fare queste predicucce del menga....Originariamente Scritto da templares
![]()
chi è senza peccato....

Per Liberalix.
te la storia la conosci, conosci pure i motivi nonchè l'uso fatto.
Non ho mai nascosto peraltro di aver utilizzato un altro nick sul Fondoscala, creato d'estate per fare un pò di sana baldoria e dopo aver avvertito l'Amministrazione sulle mie intenzioni. Sono stato peraltro io a metterti a conoscenza della cosa, indicandoti in privato il motivo per cui lo avevo rispolverato nonchè la mia volontà di non utilizzarlo mai su questo forum e per fini politici, ritenendo il fenomeno clone sul Parlamento eticamente scorrettissimo e causa di distruzione del gioco.
Non ho nulla da nascondere e posso anche rivelare il nome del nick divenuto celebre su Pol per un'iniziativa parecchio discussa e che ha attirato l'attenzione di tantissimi forumisti storici di questo Portale.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

............ Verissimo.......... Senza i nostri voti Malik avrebbe perso nettamente............. Complimenti per la rimonta e per un elettorato che al ballottaggio si è dimostrato fedelissimo...........!!!Originariamente Scritto da estewald

:sinceramente? non me ne frega nienteOriginariamente Scritto da Giò91
![]()