Ehi Malik, qual'era il totale dei voti tuoi e di Cristiano al primo turno?Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
Avessi vinto cosi', io, avrei spedito il mio direttore della campagna elettorale la spalare letame e assunto quello del mio avversario...

Ehi Malik, qual'era il totale dei voti tuoi e di Cristiano al primo turno?Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
Avessi vinto cosi', io, avrei spedito il mio direttore della campagna elettorale la spalare letame e assunto quello del mio avversario...

Originariamente Scritto da estewald
I 3 scrivono su spazioforum. Vengono qui solo per votare.

Originariamente Scritto da MetaPapero
Anroma ha votato anche al primo turno. Se ti riferisci che l'ho beccato in msn ( come ti ho detto ) è vero. Poi sai ...lavoro e non ho potuto bivaccare qui sopra ( e con me tanti di cdx ) a raccattare voti come si è fatto per Brunik.
Io non esulto , constato che ho battuto l'invincibile Brunik.![]()

in effetti se loro avessero estewald malik avrebbe preso 300 votiOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Infatti l'invincibile brunik è un po' come l'invincibile armataOriginariamente Scritto da Malik
![]()

E io constato che hai vinto con il voto di 2 voltagabbana (manco insediato e si comincia con un ribaltone, chi l'avrebbe mai dettoOriginariamente Scritto da Malik
) di Anroma e del tuo.
E che se era per la tua "maggioranza" oggi staresti complimentandoti con Brunik per la sua vittoria...
![]()

ciao presidente del consiglio di POL...cerca di farlo beneOriginariamente Scritto da LIBERAL_
e di ricordarti ke sei LAICO

guarda che io purtroppo mi potevo collegare solo la sera... ho perso diverse persone l'ultimo giorno proprio per questo...Originariamente Scritto da Malik
PS Brunik non era affatto invincibile... e' molto amato ma anche molto odiato qui su pol

Originariamente Scritto da MetaPapero
Se la sconfitta di Brunik ti fa sorridere sorridiamo![]()
![]()
Ps. il mio voto annulla quello di Brunik.
Ps. ricordati di ringraziare anche Lepanto ( Cuffaro boy ) e il fascio Decima Regio....ma loro sono voti buoni....se dati a sx...![]()
![]()

Originariamente Scritto da estewald
Dalle 15 alle 20.59 del 17-02-2006 non è solo sera![]()