Fidati se andate al governo metterete i vostri uomini in punti chiave, però a quel punto tu non ti scandalizzerai perchè sono persone che parlano a favore del tuo schieramento. Ne riparliamo quando andrete al governoOriginariamente Scritto da nun63

Fidati se andate al governo metterete i vostri uomini in punti chiave, però a quel punto tu non ti scandalizzerai perchè sono persone che parlano a favore del tuo schieramento. Ne riparliamo quando andrete al governoOriginariamente Scritto da nun63

Fossero 20 il problema non è quello, ma è la censura e la sua efficace invisibilità. Chi ricorderà Sartori se non gli studenti che ne useranno i libri? Gli "elettori" non sapranno neanche che è esistito e, soprattutto, chiave questa del successo della censura, non sapranno di non saperlo.Originariamente Scritto da Talos85

tu hai fatto una domanda e io ti ho riportato i fatti...quindi??Originariamente Scritto da Talos85
e ti ho anche detto che se lo facessero sarebbe nel loro diritto se dall'altra parte il leader dell'opposizione (ripeto spero) possiede quel popò di media....non è un discorso molto complicato![]()
tanto per conoscenza in germania un privato non può possedere più di una tv generalista e se ricordo bene di questa non può superare una determinata percentuale
passerà la nottata.....

Eh, certo, quando all'opposizione ci sarà solo qualcuno, vero? Peccato che Silvio non ci sarà, e Prodi è molto più succulento di Fini.Originariamente Scritto da antonio
A dire il vero Fassino e Bertinotti sono sempre stati succulenti, ma tant'è, nessuno dice niente sul fatto che in questi 5 anni non si sia vista neanche una satira su di loro.
Against all odds

Originariamente Scritto da iannis
Ad entrambi: aveto notato che io mi sono detto preoccupato perché scambiate la satira con la politica... e voi avete continuato a parlare di satira?Originariamente Scritto da Talos85
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

povero dragonball.....Originariamente Scritto da Dragonball
l'unico programma tranquillo in cui è possibile divertirsi, sentire argomenti culturali narrati da grandi giornalisti, scrittori,registi, cantanti,attori,....... sempre nella massima tranquillità.....
e invece no.
bisogna sospenderlo.
fai una cosa invece di star qui su POL vai su mediaset e t guardi il tuo bel GRANDE FRATELLO che t piace tanto......![]()

beh ma mi sembra logico che si tenda far satira su persone già molto ridicole (il nano,calderoli.....).....Originariamente Scritto da iannis
se berlusconi non avesse passato i suoi 5 anni a far battute, racontare barzellette, fare corna e robe varie, non sarebbe stato ridicolizzato così tanto........![]()