Ergo non li voterai alle prossime elezioni?Originariamente Scritto da tolomeo
Ai garantisti.

Ergo non li voterai alle prossime elezioni?Originariamente Scritto da tolomeo
Ai garantisti.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Da quel poco che ho letto e capito, si tratta di accuse formulate in una commissione parlamentare, non in un'aula di tribunale.
alcuni punti poco chiari
1) l'intercetazione in cui si parla della Iannini (moglie di Bruno Vespa fra l'altro) è riscontrabile? E' stata regolarmente deposistata? Che fine ha fato l'inchiesta della Procura di La Spezia? archiviata o cosa?
2) perché il clima era di "indifferenza ormai palpabile"?
3) che ruolo aveva Imposimato (prima delle elezioni del 1996)? Era Pm? deputato?

Originariamente Scritto da paolor_it
![]()
Prodi venne chiamato da Andreatta, e non era parlamentare; ed Andreotti venne rinviato a giudizio MOLTI anni dopo ...
![]()

Va bene attaccare Berlusconi, ma non mi dirai che davvero ti piace Prodi? Cioè se lo voti per battere Berlusconi è un conto.. ma non dirmi che lo apprezzi davvero dai... ne va della tua intelligenzaOriginariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Vero.
Ma allora lo stesso ragionamento (che ritengo legittimo) lo possiamo adottare anche per la tanto esecrata P2.
Anche nei confronti della loggia gelliana le accuse e le "condanne" non sono mai andate al di là delle Commissioni Parlamentari, dato che la Cassazione con sentenza definitiva datata 21 novembre 1996 ha assolto Gelli per la vicenda P2, riconoscendo che tale loggia non ha mai cospirato contro lo Stato.
E' questo l'idolo no global????

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
intanto ti dico che Imposimato senatore ds era membro della Commissione Antimafia e aveva presentato una relazione sull'infiltrazione della camorra nei lavori dell'Alta velocità in Campania.
Poi le cose da lì hanno avuto un seguito (ma c'è anche un nutritissimo prologo) - che ha visto coinvolto anche Di Pietro - ma un deludente epilogo.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non ti preoccupare, RIconoscerai ancora una volta Prodi dopo il 9 aprile.
lupocattivo

Natarulmente...Originariamente Scritto da Michele S-
Più benemeriti delle Orsoline, 'sti piduisti.

Io riporto un dato di fatto, non un mio giudizio di merito.Originariamente Scritto da MrBojangles
La Corte di Cassazione con sentenza definitiva e passata in giudicato ha riconosciuto che la P2 non ha mai complottato contro lo Stato.
Gelli fu condannato per il dossier MI.FO.BIALI, non per la P2.........
E' questo l'idolo no global????

Certo: un perseguitato.Originariamente Scritto da Michele S-
http://www.fisicamente.net/index-867.htm