Originariamente Scritto da
caribaldi
Ho provato a vedere chi è sto ridolfi.
Il suo curriculum dice che è nato nel 1950, si è laureato nel 1998 (48 anni) e non aha fatto altro che qualche tesina all'università di Torino dove sembra avere degli incarichi ma nessuna docenza. Forse il curriculum è incompleto ma sfrugugliando sul web non ho trovato altro che la citazione dei due libri e la sua fattiva collaborazione ad una sconosciuta associazione i cui soci sono Ostellino e Diaco.
Non riesco a capire perchè continuino a definirlo professore e "di sinistra"
La mia ricerca è stata superficiale ma vorrei saperne di più se qualcuno mi può aiutare.
Le cazzate che ha detto da Ferrara sono madornali tipo il fatto che tutti i pensionati hanno raggiunto i 520 Euro quando si sa che l'aumento riguarda solo chi ha più di 70 anni. Ha detto che i regolarizzati extracomunitari sono 200000 mentre tutti sanno che sono più di 750000.Ha detto che Berlusconi ha parzialmente rispettato la riforma fiscale quando si sà che ha promesso di ridurre a due le aliquote che invece sono rimaste 3 + 1 (che da quarta è diventata una addizionale)
Ha detto che i grandi lavori li ha solo appaltati senza avere i soldi per cominciarli ma questo non conta. Non mi meraviglierei se si scoprisse che questo ridolfi e un assistentucolo fallito che ha trovato la maniera di vendere dei libercoli sfruttando i media Berlusconiani.
Saluti