Ricolfi è stato un vero signore.
Fossero tutti come loro all'opposizione.

Ricolfi è stato un vero signore.
Fossero tutti come loro all'opposizione.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

e si era capito... peccato che quelli veramente brillanti tra i "professoroni" sono pochi... a me piace portare come esempio positivo Ceccanti... molti altri davvero non si capisce a cosa debbano tanta fama, onestamenteOriginariamente Scritto da FreeFlag

tu vorresti che fossero tutti cosi' quelli dell'opposizione...Originariamente Scritto da tolomeo
io vorrei ce ne fosse almeno uno della maggioranza...
PS il discorso della sx antipatica di Ricolfi aveva un suo valore, d'altronde e' un sociologo credo... ma se si mette a sparare cifre da economista allora sta uscendo fuori dal seminato ed ha altri obiettivi...

Vede, Estewald, che fra cafoni ci intendiamo alla fine?Originariamente Scritto da estewald
Come? Lei non è un cafone? Oh bella... Vabbé, facciamo così: la sua parte di cafonaggine la diamo al Kobra che a lui non gliene frega niente...

Caro Free... non devi prenderti nessuna parte di cafonaggine... non lo sei stato affatto... si discuteva in maniera civile (anche se vivacemente...)Originariamente Scritto da FreeFlag

Bertonato FreeFlag ...
B.

sinceramente ricolfi ha detto tutto e niente...
ha citato cifre e ha fatto una media matematica...la realtà quotidiana dei fatti però non l' ha analizzata...
e cmq il giudizio sostanziale è stato negativo...

Beh... che dire? grazie.Originariamente Scritto da estewald
Forse qualche "puntatina" sul Principale la faremo ancora.

Originariamente Scritto da quasiarch
come sintesi è come dire... tutto e niente.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Tutt'altro, è l'ennesimo libero pensatore di sinistra, razza che a destra scarseggia drammaticamente e di cui la destra, a mio avviso, avrebbe gran bisogno. Prima però deve liberarsi della presenza ingombrante e asfissiante di Berlusconi, che non tollera il dissenso (Follini docet).Originariamente Scritto da FreeFlag