Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182
  1. #91
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono i RINNEGATI come te che dovrebbero vergognarsi... e levati quella croce.
    2010:

  2. #92
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Ma vergognati tu... RINNEGATO, e levati quella croce.
    Quale croce ?!

    Vergognarmi io !?

    Tu sei una lurida canaglia !

    Dovresti vergognarti di ciò che hai detto !!!

    Tornatene nelle fogne vile diffamatore

    VERGOGNA !

  3. #93
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una lettura educativa per tutti


    Islam. Anatomia di una setta - Prefazione di Roberto de Mattei - Stefano Nitoglia
    La vera essenza della seconda religione italiana. Questo studio, giunto alla sua terza edizione, offre una conoscenza elementare dei principi fondamentali dell'Islam, basandosi sul Corano e sui più recenti ed accreditati studi degli islamologi contemporanei.
    EDIZIONI

    EFFEDIEFFE (ovviemente sionisti)
    2010:

  4. #94
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    L'avevo detto io che questa crisi giovava ai sionisti !!!

    Il sito internet dell'esercito israeliano supporta la Danimarca

    http://www.zahal.org/


    Mai cadere nella trappola sionista !
    e sti cazzi?

    E poi siamo sicuri che quello è il sito ufficiale dell'esercito israeliano e non un sito dove si vendono oggetti per collezzionisti, esaltati, ecc.ecc. ?

  5. #95
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Ichthys

    Subdolo bugiardo !

    VERGOGNATI DI CIO' CHE HAI DETTO !

    SEI UN ESSERE IMMONDO !

  6. #96
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Quale croce ?!

    Vergognarmi io !?

    Tu sei una lurida canaglia !

    Dovresti vergognarti di ciò che hai detto !!!

    Tornatene nelle fogne vile diffamatore

    VERGOGNA !
    Vatti a sbattere un cammello, ROTTINCULO! Tu e tutti i tuoi amici beduini.
    Servo dei nemici della nostra civiltà.
    Dopo che ti ho dato una lezione con gli argomenti e ti ho messo spalle al muro passiamo agli insulti? Non c'è problema.

    CONTRO L'ISLAM
    2010:

  7. #97
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Ichthys

    Subdolo bugiardo !

    VERGOGNATI DI CIO' CHE HAI DETTO !

    SEI UN ESSERE IMMONDO !
    Cosa ho detto?
    Secondo questo pidocchio avrei dovuto tifare per i saraceni a Poitiers!

    BALORDO!
    VIA DA QUESTO FORUM

    Vai a pregare verso la Mecca col culo per aria come fanno quei morti di fame amici tuoi!
    2010:

  8. #98
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il rinnegato traditore Saloth Sâr che avrebbe tifato per i saraceni a Poitiers contro i Franchi ha perso le staffe appena gli ho chiesto di spiegarmi che ci faceva Hitler con un simbolo ario, indoeuropeo (lo swastika) quando poi si sentiva spiritualmente affine ad una religione abramitica, semitica, monoteista e universalista/mondialista.
    Non lo sapremo mai!
    2010:

  9. #99
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Dopo quello che hai scritto non aspettarti che io ti rivolga ancora la parola !

    Non provi vergogna per le tue ignobili menzogne !??

    Sei un viscido parassita, dovresti solo tacere

    LURIDISSIMA CANAGLIA !

    VERGOGNA !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Perché ha tenuto i comunisti nell'angolo per 50 anni... e perché in generale i servizi segreti servono.



    Contro i Franchi? Allora è vero quello alcuni dicono, cioè che ad un certo punto Hitler cominciò a dare i numeri.



    Ah, ecco... per cui invece di chiedere a me che ci faccio con lo stemma di Gladio (cosa puramente utilitaristica) chiediti piuttosto che ci faceva lui con un simbolo ario, indoeuropeo (lo swastika) quando poi si sentiva spiritualmente affine ad una religione abramitica, semitica, monoteista e universalista/mondialista.

  10. #100
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Sporco verme rimangiati subito ciò che hai detto !

    Tu non meriti la minima considerazione viscidissimo parassita !

    Come hai osato scrivere quelle assurdità !???

    VERGOGNATI

 

 
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kunnas:"Ecco perché negli anni '30 tutti gli scrittori erano fascisti".
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 00:52
  2. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 18:30
  3. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 16:19
  4. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 15:43
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 17:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito