non me lo scrive così grosso che me prende un coccoloneOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()


non me lo scrive così grosso che me prende un coccoloneOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
Appunto.Originariamente Scritto da toaster
Anzi, secondo me, nei limiti delle sue possibilità (visto che è un calciatore e che si trovava la pressione dei media, del sindaco ebreo romanista Veltroni e delle comunità ebraiche e della AS Roma tutta) ci è uscito molto bene perchè ha fatto porre l'attenzione sulle foibe. Come dire... non ci sono solo i poveri ebrei ad aver sofferto.
Siamo realisti. Non poteva certo rifiutarsi.
sembra che domenica sera si incontrino di nuovo![]()


Pur mantenendo le debite distanze da un calciatore strapagato,devo dire che non ha fatto cosi' schifo..


Rileggendo meglio pero'..
" È importante far conoscere alla gente queste vicende"
Già,evidentemente la propaganda martellante di films,giornate della memoria,gite scolastiche "toccanti",non e' sufficiente ..


Originariamente Scritto da LONGINO
![]()
![]()
![]()


però poteva fingersi malato e starsi a casa![]()