Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Di Canio e gli ebrei

  1. #1
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di Canio e gli ebrei

    ROMA, 16 febbraio 2006 - "Mantengo le mie idee, ma sono attento alla storia. Il mio pensiero rimane questo, ma ciò non vuol dire essere a favore della violenza". Parole di Paolo Di Canio che, con la Lazio, l'allenatore Delio Rossi e il presidente Claudio Lotito, è stato ricevuto in Campidoglio per un incontro a porte chiuse voluto dal sindaco Walter Veltroni, con gli ex deportati Piero Terracina, Shlomo Venezia e Tatiana Bucci, il presidente della comunità ebraica Leone Paserma. Presente anche una delegazione della Roma composta dall'amministratore delegato Rosella Sensi, il team-manager Antonio Tempestilli, il direttore sportivo Daniele Pradè, e l'attaccante Shabani Nonda.
    "Oggi - ha dichiarato - abbiamo ascoltato i racconti di persone che hanno passato qualcosa di terribile. È importante far conoscere alla gente queste vicende". Alla domanda dei giornalisti sulla sua intenzione di diventare promotore di un incontro sulle Foibe, Di Canio ha aggiunto: "Ho parlato con Veltroni e gli ho detto che si deve rendere giustizia a 360 persone e informare i cittadini di una pagina terribile della storia. Vorrei si facesse un incontro con i familiari di chi è stato barbaramente trucidato nelle Foibe, visto che nel dizionario la descrizione che viene data alle Foibe si limita a 'cavità carsica'. Veltroni si è mostrato molto disponibile. Già c'è stato l'incontro il 10 e presto ce ne sarà un altro. E di questo lo ringrazio". Di Canio ha poi aggiunto che "le leggi razziali sono state terribili" e che "la violenza è sempre qualcosa di non positivo".

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si prepara a una candidatura con AN?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thiene
    Si prepara a una candidatura con AN?
    si candida insieme o diventa alleato nella cdl?
    non preoccuparti ha tutt' altri programmi per il futuro....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2005
    Località
    Da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    1,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma scusate che doveva dire ? il fatto è che il suo invito della Comunità Ebraica e di Veltroni è stato sbandierato a tutti i giornali, aveva gli occhi puntati da giorni, Che avrebbe potuto dire? lui è un calciatore, secondo me se l'è portata bene.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thiene
    Si prepara a una candidatura con AN?
    Si doveva far arrestare seduta stante ? Non s'è comporatato male, anzi con la mossa sulle foibe m'ha stupito... non me l'aspettavo rilanciasse

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Si doveva far arrestare seduta stante ?
    non esageriamo, poteva rifiutare l'incontro se non voleva andarci

  7. #7
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    non esageriamo, poteva rifiutare l'incontro se non voleva andarci
    Dici?

    DI CANIO RIFIUTA INCONTRO CON COMUNITA' EBRAICA

    Veltroni indignato, il mondo del calcio s'interroga
    ecc ecc...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero Paoletto. Lo ficcheranno davanti a uno schermo con le immagini delle deportazioni e degli spilloni infilati tra le palpebre ben divaricate.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2005
    Località
    Da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    1,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non credo che poteva rifiutarsi di partecipare a quell'incontro.

    hai idea di quello che sarebbe avvenuto dopo???

  10. #10
    MrMistero
    Ospite

    Predefinito

    Ha fatto bene a partecipare

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Di Canio:"Gli ebrei vogliono la mia squalifica"
    Di Musashi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 23:26
  4. Gli ebrei italiani contro Di Canio
    Di Musashi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito