Si ma era solo un mero elenco o un'ipotetica sfilza di compagnie che avrebbero potuto acquistare l'A380... Che BA non voli su AKL lo so, è monopolizzata da NZ via LAX...Originariamente Scritto da SQpps
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Si ma era solo un mero elenco o un'ipotetica sfilza di compagnie che avrebbero potuto acquistare l'A380... Che BA non voli su AKL lo so, è monopolizzata da NZ via LAX...Originariamente Scritto da SQpps
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


lor86 nn è vero... un sacco di compagnie volano su AKL.... la particolarità di NZ è che è l'unica a volarci dall'Europa girando da Occidente.


Intendevo from London..... Ovvio che molte compagnie ci volano... la tua SQ è una delle migliori per quelle destinazioni... ha pure il giornaliero per CHC...Originariamente Scritto da SQpps


Io penso invece che LH sia fra le papabili. Se non altro per esigenze d'immagine...
Raffaella


Se non erro Lufthansa ha già ordinato 15 A380Originariamente Scritto da Raffaella


Ma quelle di Iberia sul sud america non sono le tipiche rotte "lunghe e strette" per cui è concepito l'A340? (leggi: tratta lunga ma pochi pax) Riempirebbe un 380?


Sinceramente, ho fatto una figuraccia?Originariamente Scritto da Lor86mil
![]()
Raffaella


Originariamente Scritto da Raffaella
Ma va....... Non è un luogo in cui si devono dimostrare le proprie conoscenze
Ciao Ciao![]()


Se non erro (cosa molto probabile) IB opera sulla tratta Madrid - Citta del Messico con i vecchi 742 se non arrivano freschi 340 con cosa intendono
sviluppare la rotta ????
Anche KLM ha dei vecchi 747 (strausati) sulle rotte asiatiche , possibile che l'acquisto del primo 330 possa aprire la strada per un futuro Airbus , il 350
su alcune tratte mi sembra poco
Voi che dite ??
Ultimo vettore sempre con vecchi scassoni NW ha deciso cosa scegliere per il futuro ?


Ciao...Originariamente Scritto da GoldenDog
IB sulla tratta per MEX utilizza A346-343; per quanto riguarda KLM, ha ormai sostituito i vecchi 743, con i 744 e i nuovissimi 772, l'unica cosa è che in alcune rotte come YVR, SEA e altre meno battute delle più blasonate utilizza ancora gli MD11... Però i 744 non sono strausati: Ho fatto un AMS-KUL senza problemi... anzi