Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SQpps
    ciao,
    BA nn vola su AKL e ha fatto sapere che nn è interessata al momento.
    CX nn c pensa minimamente e sta anzi aspettando la nuova versione del 747.
    CA non si sa da dove lo potrebbe far decollare, visto che la lista degli aeroporti abili di qui al 2010 per le operazioni del 380 non prevede(va) alcun hub di CA... senza contare che CA ha altri problemi.
    Riguardo a SA non so se il traffico per LHR sia così strong da giustificare un 380, a meno di non voler ridurre le frequenze a vantaggio di una maggior capienza. Il traffico c'è e tanto ma penso preferiscano tenerlo spalmato su più frequenze.

    Per quanto riguarda i vettori Taiwanesi, io resto molto scettico... sinceramente parlando Taipei non è il centro del mondo e nè Eva Air nè la China Airlines mi sembra siano così "trendy" o zeppi di soldi al punto da lanciarsi in un investimento tale.
    ciaooo
    Si ma era solo un mero elenco o un'ipotetica sfilza di compagnie che avrebbero potuto acquistare l'A380... Che BA non voli su AKL lo so, è monopolizzata da NZ via LAX...
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. #12
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lor86 nn è vero... un sacco di compagnie volano su AKL.... la particolarità di NZ è che è l'unica a volarci dall'Europa girando da Occidente.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SQpps
    lor86 nn è vero... un sacco di compagnie volano su AKL.... la particolarità di NZ è che è l'unica a volarci dall'Europa girando da Occidente.
    Intendevo from London..... Ovvio che molte compagnie ci volano... la tua SQ è una delle migliori per quelle destinazioni... ha pure il giornaliero per CHC...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io penso invece che LH sia fra le papabili. Se non altro per esigenze d'immagine...
    Raffaella

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaella
    Io penso invece che LH sia fra le papabili. Se non altro per esigenze d'immagine...
    Se non erro Lufthansa ha già ordinato 15 A380

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quelle di Iberia sul sud america non sono le tipiche rotte "lunghe e strette" per cui è concepito l'A340? (leggi: tratta lunga ma pochi pax) Riempirebbe un 380?

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lor86mil
    Se non erro Lufthansa ha già ordinato 15 A380
    Sinceramente, ho fatto una figuraccia?
    Raffaella

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaella
    Sinceramente, ho fatto una figuraccia?

    Ma va....... Non è un luogo in cui si devono dimostrare le proprie conoscenze
    Ciao Ciao

  9. #19
    www.mgbrondi.com
    Data Registrazione
    20 Feb 2004
    Località
    Novara e Genova
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non erro (cosa molto probabile) IB opera sulla tratta Madrid - Citta del Messico con i vecchi 742 se non arrivano freschi 340 con cosa intendono
    sviluppare la rotta ????
    Anche KLM ha dei vecchi 747 (strausati) sulle rotte asiatiche , possibile che l'acquisto del primo 330 possa aprire la strada per un futuro Airbus , il 350
    su alcune tratte mi sembra poco
    Voi che dite ??
    Ultimo vettore sempre con vecchi scassoni NW ha deciso cosa scegliere per il futuro ?

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoldenDog
    Se non erro (cosa molto probabile) IB opera sulla tratta Madrid - Citta del Messico con i vecchi 742 se non arrivano freschi 340 con cosa intendono
    sviluppare la rotta ????
    Anche KLM ha dei vecchi 747 (strausati) sulle rotte asiatiche , possibile che l'acquisto del primo 330 possa aprire la strada per un futuro Airbus , il 350
    su alcune tratte mi sembra poco
    Voi che dite ??
    Ultimo vettore sempre con vecchi scassoni NW ha deciso cosa scegliere per il futuro ?
    Ciao...
    IB sulla tratta per MEX utilizza A346-343; per quanto riguarda KLM, ha ormai sostituito i vecchi 743, con i 744 e i nuovissimi 772, l'unica cosa è che in alcune rotte come YVR, SEA e altre meno battute delle più blasonate utilizza ancora gli MD11... Però i 744 non sono strausati: Ho fatto un AMS-KUL senza problemi... anzi

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sarà il prossimo ?
    Di dDuck nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 02:13
  2. ki sarà il prossimo?
    Di SANDRO II nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 19:27
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 13:21
  4. Chi sarà il prossimo Papa?
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 23:11
  5. Chi sarà il prossimo?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito