chi non viene me lo faccia sapere tramite sms, grazie.Originariamente Scritto da SubZero
Eja.
chi non viene me lo faccia sapere tramite sms, grazie.Originariamente Scritto da SubZero
Eja.
L' accordo con la Cacca delle Libertà è un danno, è segno di leccaculismo e debolezza.

impresentabile, forse sono stato pesante, ma ha iniziato qualcun altro a fare lo schizinoso.

comunque è meglio se non si viene con le ferrovie italiane, se si vuole fare una cosa per quest'annoOriginariamente Scritto da SubZero
![]()

Originariamente Scritto da Giò91
Allora... tremila... hai aumentato un po il numero. Nei miei 3d ho evidenziato alcune situazioni per me serie, questo per sentire il parere di altri. Ho ricevuto insulti a non finire e pesanti. Nessuno di voi è simpatizzante della CDL... questa è musica dolcissima per le mie orecchie, anche se poi ho recepito il contrario. Allora spiegami ( se non ti chiedo molto) il perchè non la voti.
occupiamo i treni...con noi i treni arrivano sempre in orario.Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
Non voterò per la cdl, voterò per FN o Fiamma; ma questo lo deciderò dopo aver visto le liste.
Vado a votare perchè non è con l'astensione che si cambiano le cose, non è leggendo Avanguardia (validissimo per carità) che si cambiano le cose, non è stando a casa a sputare addosso a chi fa qualcosa che si cambiano le cose.

Originariamente Scritto da 21 Dicembre
E non voti per la CDL ? Cmq io non ti sprono a non votare, mi piace discutere e confrontarmi. Io non ho mai letto avanguardia. Anzi mai nominata e in molte cose non condivido quanto dicono. (Mi riferisco a quello che ho letto qui nel forum).
Inoltre io non sputo addosso a nessuno, esprimo le mie opinioni per come un cittadino italiano dovrebbe sempre fare ed esigo siano rispettate per come io rispetto quelle degli altri. Poi spiegami chi ti ha detto che sto a casa... E in ogni caso, semmai qualcuno avesse fatto qualcosa, ce ne saremmo accorti.

Originariamente Scritto da teschio rosso
Prodi e il signore qui sopra pari sono...di certo non si interessano a me e a te, tantomeno al popolo italiano.
Rimango da Fascista contro questa falsa democrazia, dove il popolo non decide proprio niente. Anzi...rimane inerme in mano a questi 4 pupazzi.
E il fatto che sia anticomunista, per come dichiara, non lo giustifica per gli errori madornali commessi nei confronti del popolo italiano.