ti aspettiamoOriginariamente Scritto da alfredoibba

ti aspettiamoOriginariamente Scritto da alfredoibba
mò perchè sò morti tutti hai deciso anche tu per il suicidio?Originariamente Scritto da frontista
perchè tu votando rifondazione, non voti una delle due aree liberalcapitaliste?Originariamente Scritto da frontista

Io ho detto di essere "tentato", non ho detto che la voto al 100%...Originariamente Scritto da Guido Keller
la nostra quella composta da gente che comunque si mette in gioco,l'attuale situazione dispiace anche a me ma definire servi militanti e camerati di fn,forza nuova,as mi sembra ingeneroso e mai dalla mia bocca usciranno tali carognate,non sono un sostenitore accanito del voto,ma sinceramente vedere un sindaco come veltroni che va a cancellare le scritte fuori al cutty,o personaggi come rizzo e diliberto cantare o bella ciao e ribadire il loro odio per noi(noi fascisti) se permetti mi spinge se non altro per antipatia a mettere una x a destra e sinceramente non mi sentiro un liberal capitalista per questo, poi al di là degli esiti continuero a far quel che posso per la nostra idea(il fascismo).tutto qua niente di trascendentale.Originariamente Scritto da frontista
bè par strano che ti "tenti" il partito più filosionista, antifascista, proleggemancino, immigrazionista, e che punta decisamente verso il disfacimento della nostra società.....Originariamente Scritto da frontista
a sto punto meglio i DS, almeno non sono ipocriti da questo punto di vista

Originariamente Scritto da Nolan
Camerata la tua buona fede è evidente e comprendo benissimo il tuo dire. Resto cmq convinto che la signora non è in buona fede e me ne frego delle repressioni. (tanto ormai ci ho fatto il callo)
Per me l'importante è essere onesto e trovarmi in pace con la mia coscienza.
Solo una deriva comunista e zapaterista darà agli italiani la forza di riunirsi e rialzarsi. La forza per la vera rivoluzione del popolo, molto diversa dalla rivoluzione di mister berluscay.
ORA E SEMPRE VIVA LE DIFFERENZE !!!

Per Nolan e Keller:
la mia e' una provocazione volta a dimostrare:
1) il mio totale disprezzo (e la volonta' di giocarci) col voto democratico e per le competizioni elettorali;
2) l'assoluta distanza dai movimenti d'area (anche se pensavo che la fiamma romana avesse rotto con una certa tradizione, per il resto a parte voi il panorama e' desolante) sia a livello di pensiero azione sia a livello strategico (in quanto un alleanza con questa maggioranza di cdx e' un 50nnale passo indietro)
saluti

Allora diciamo che sono disgustato in egual misura da quello che c'è in entrambi gli schieramenti fotocopia...Originariamente Scritto da Guido Keller