uno ci spera sempre, ma senno' che dovrebbe fare?Originariamente Scritto da frontista
rimanere a casa?


uno ci spera sempre, ma senno' che dovrebbe fare?Originariamente Scritto da frontista
rimanere a casa?
scusa impresentabile, ma diccelo a tutti che fai, che hai fatto etc. etc.
in fondo l'abbiamo fatto tutti quando ci siamo presentati.
pure alfredo pippa pensa un pò.
e le tue argomentazioni avrebbero ben altra valenza, che non quella del solito provocatore da tastiera che al massimo beve ben cola per non bere coca cola, credendo così di aver dato un contributo alla liberaiozne del paese
Originariamente Scritto da impresentabile
che dovrebbero fare secondo te rifondare il pnf? restare su posizioni muro contro muro? prendersi denunce per la scelba e la mancino? fare manifesti con le ss italiane? al di là di quello che hai tuoi occhi appare al di là delle sigle,dietro a quello che tu vedi ci sono molti camerati rispettabilissimi. ma a te sembra interessare solo la polemica voto si/no.


Se è una bella giornata si potrebbe anche andare a pesca...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
A parte gli scherzi, a 39 anni a certe favole non ci credo più...mi sembra un film già visto...mi sembra di risentire certe frasi nate con an...poi si sa che fine hanno fatto.


.Originariamente Scritto da impresentabile


.


.![]()


nn la voto per il semplice fatto che sn minorenneOriginariamente Scritto da impresentabile
![]()
![]()
cmq, se per te votare A.S. o simili vuol dire votare C.d.L., allora ti posso dire che voterei per la C.d.L.


quindi per te non c'e' alternativa al sistema imperante, nemmeno a breve termine?Originariamente Scritto da frontista
o e' tempo sprecato cercare di cambiarlo in qualche modo?
"perche' e' giunto il nostro tempo, tempo da disperati...ma questo e' il nostro tempo camerati...''


Ma siete proprio voi a dimostrare con i fatti che "non c'è alternativa al sistema imperante": infatti vi ci siete alleati. Non è così che si cambia alcunché. Così si percorre solamente una strada che già altri hanno percorso e che sappiamo bene dove ha condotto.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Comunque spero tanto di sbagliarmi e che voi siate nel giusto.