Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 157

Discussione: Che puzza!!!!!

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    fossi un terrestre europeo anche se un'africana mi amasse non vorrei avere figli da lei e non la sposerei, c'è un limite, abbiamo la responsabilità di preservare la propia etnia, se non con il matrimonio adottando altre misure,
    Dipende sempre dai parametri di riferimento, ci sono "forze irrazionali" che trascendono futili dettagli....
    E nel tuo pianeta che parametri ci sono? Etnia? Anima? Mente? Quali forze irrazionali spingono gli abitanti del tuo pianeta a sentirsi attratti l'uno dall'altro?

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    trombate e siate felici
    Amen

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo demente insulta le donne.. Mica è colpa mia se è un represso complessato!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    MA SEI DEMENTE????????
    IO HO DETTO CHE SE LO FA UN UOMO O UNA DONNA E' LO STESSO!!
    Sei tu che sei un fottuto maschilista, la tua inferiorità ti spinge ad attaccare le donne.. Hai avuto per caso un'infanzia infelice?

Della mia infanzia a te non deve fragre un cazzo!
    Fai tanto la ribelle e poi scadi nel solito insulso psicologismo mentecatto delle vescichette perbeniste che dovresti combattere.
    Io semplicemente rivendico la differenza.
    I maschi e le femmine non son uguali.
    Non si tratta di migliori o peggiori, ma di diveristà. Tempo fa, non ricordo quale forumista, proprio qui uno ha usato riguardo queste donne che giocano a scimmiottare i maschi una bella espressione "maschi con la vulva".

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il camerata di Ancona ha colto, però, un dato di fatto.
    Le varie razze hanno percezioni olfattive diverse: i gialli dicono che i bianchi hanno l'odore di un cadavere (cioè non emanano un odore per il loro naso) mentre i semiti sono percepiti dagli indo-europei bianchi con un tipico odore di cumino. Vero anche che, per esempio, gli indiani trasudano di spezie, curry soprattutto, i bengalesi hanno un aroma d'aglio che pervade il corpo mentre ai cinesi pervade la bocca. I camiti, in effetti, hanno una sudorazione eccezionale per un indo-europeo e se poi non si lavano, come spesso avviene in Italia, una inenarrabile puzza per il nostro naso.
    Il sommo Felix potrebbe sicuramente illuminarci su questi aspetti di biologia razziale. Certi alberghi a Parigi, se hanno clienti di razza camita, gettano le lenzuola perchè assumono, massime d'estate, un colore giallo nicotina la mattina successiva alla notte prenotata.
    @+

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Dipende sempre dai parametri di riferimento, ci sono "forze irrazionali" che trascendono futili dettagli....
    E nel tuo pianeta che parametri ci sono? Etnia? Anima? Mente? Quali forze irrazionali spingono gli abitanti del tuo pianeta a sentirsi attratti l'uno dall'altro?
    per me solo la libido....

ma non vedi che occhiaie che ha stò alieno?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Per Enea: i tuoi interventi, per quanto ad una donna diano fastidio, sono interessanti perchè dicono molto dello stato d'animo dell'uomo contemporaneo, delle sue ambivalenze, dei suoi conflitti interiori.
    Secondo me c'è comunque stato qualche malinteso. Azzardo un'interpretazione, poi, correggimi se sbaglio.
    Pasionaria Nera si presenta come ribelle a cui non piacciono i "perbenisti", anzi, critica tale atteggiamento su questo forum ma lo fa probabilmente riferendosi a questioni diverse da quelle che riguardano la sfera della sessualità dei forumisti. Tu invece, pensando che non le piacciono i perbenisti, ti prendi la libertà di commentarle le tue performance sessuali con tanto di impliciti dettagli... come se non bastasse, aggiungi che sei sposato, che sei stato con una donna di colore dandoti arie da "seminatore di patriottismo" e aggiungi che tu, in quanto uomo, lo puoi fare, hai il diritto di sentirti attratto anche da chi ha la pelle di un colore diverso dalla tua mentre se lo fa una donna è una poco di buono...... Come ti aspettavi che reagisse? Come pensi di poter esser percepito in modo positivo?
    Non voglio far scaturire le deleterie "guerre tra i generi", ho solo cercato di farti vedere l'immagine che rifletti attraverso le tue parole.
    Veramente in questa discussine nella quale ero entrato blandamente solo per rispondere alla cazzata di dire "i negri puzzano" sono scivolato senza rendermene conto, piano piano proprio come nelle sabbie mobili.
    Pasioanria è un'ipocrita che fa la ribelle e la antiperbenista solo quando si tratta di rompere le palle alprossimo, ma poi non accetta punti di vista diversi dai suoi su altre faccende.
    Sì, te lo ripeto, qui non si tratta di offendere le donne, anzi forse è proprio i contrario, ma solo di ribadire che una donna che si fa scopare da uno straniero è un oltraggi arrecato alla nazione.
    E guarda che una persona intelligente come Rick m dà ragione.
    Poi io non mi sono vantato di esermela scopata, ho solo aggiunto una nota di patriottismo legittimo e non avevo assolutamente messo in ballo il fatto di essere sposato prima che lo facesse Rick.
    Ma dimmi a quale padre fa piacere che qualcuno gli scopi la figlia e lo stesso padre invece se ne sbatte se il figlio si tromba dieci ragazze al giorno.
    È ovvio che sia così, bisogna prenderne atto!
    Del resto le culture con forte sentimento identitario hanno sempre gelosamente protetto le loro donne dagli stranieri.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MA SEI DEMENTE????????
    IO HO DETTO CHE SE LO FA UN UOMO O UNA DONNA E' LO STESSO!!
    E sbagli!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo demente insulta le donne.. Mica è colpa mia se è un represso complessato!!

Ancora con questo psicologismo mentecatto!
    ma sei proprio un essereaccio inutile, ma scrivi qualcosa d'intelligente o taci per sempre.
    Comunque attenta con le offese che anch'io so andarci proprio pesante!

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Ancora con questo psicologismo mentecatto!
    ma sei proprio un essereaccio inutile, ma scrivi qualcosa d'intelligente o taci per sempre.
    Comunque attenta con le offese che anch'io so andarci proprio pesante!
    ..esagerato....

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima