Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157

Discussione: Che puzza!!!!!

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non accetto chi la pensa diversamente da me, non sto facendo la ribelle, sto esprimendo il mio punto di vista che è giusto in assoluto!
    Non è perbenismo difendere la categoria di appartenenza.
    Ti sto dando anche troppa importanza, tu sei solo un provocatore da tastiera, sarei tanto curiosa di vederti nella vita reale!! Pensa pure che le donne siano diverse dagli uomini, effettivamente lo sono, studi scientifici hanno dimostrato che una parte del cervello femminile è più sviluppata di quello maschile.. Per il resto.. Va' a vedere con chi sta tua moglie va... Magari un negrone superdotato se la sta spassando con lei! ahahahahah

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ..esagerato....
    Le tigri dell'eccesso conducono al palazzo della saggezza!
    Hai letto questa nuova arrivata cosa ha scritto sul mio conto?
    Represso ( ) complessato ( )

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Veramente in questa discussine nella quale ero entrato blandamente solo per rispondere alla cazzata di dire "i negri puzzano" sono scivolato senza rendermene conto, piano piano proprio come nelle sabbie mobili.
    Pasioanria è un'ipocrita che fa la ribelle e la antiperbenista solo quando si tratta di rompere le palle alprossimo, ma poi non accetta punti di vista diversi dai suoi su altre faccende.
    Sì, te lo ripeto, qui non si tratta di offendere le donne, anzi forse è proprio i contrario, ma solo di ribadire che una donna che si fa scopare da uno straniero è un oltraggi arrecato alla nazione.
    E guarda che una persona intelligente come Rick m dà ragione.
    Poi io non mi sono vantato di esermela scopata, ho solo aggiunto una nota di patriottismo legittimo e non avevo assolutamente messo in ballo il fatto di essere sposato prima che lo facesse Rick.
    Ma dimmi a quale padre fa piacere che qualcuno gli scopi la figlia e lo stesso padre invece se ne sbatte se il figlio si tromba dieci ragazze al giorno.
    È ovvio che sia così, bisogna prenderne atto!
    Del resto le culture con forte sentimento identitario hanno sempre gelosamente protetto le loro donne dagli stranieri.
    Enea, il tuo punto di vista è chiaro, semplicemente non lo condivido.
    A prescindere dall'oggetto d'"amore" o sessuale che sia, lasciamo perdere la variabile "razza"... (accidenti!!! si vede che è da ore che sto studiando statistica non è che finirò col perdere tutta la mia poesia studiando sta roba? ) dicevo, a prescindere dal fatto che la razza (ma si può parlare ancora di razza? ) sia diversa, la struttura del tuo pensiero, ad un livello più profondo, vede delle differenze, se vogliamo anche storico/culturali, nell'atteggiamento maschile e femminile. E' vero quello che dici: un padre è orgoglioso del figlio che cambia fidanzatina ogni settimana, allarmato se lo fa la figlia! Processi evolutivi della società hanno cercato di cambiare questa tendenza ma i retaggi sono rimasti.
    Personalmente non condanno nessuno, ognuno credo sia libero di vivere la propria sfera privata come meglio crede purchè nel rispetto del prossimo, dell'altro, chiunque esso sia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Io non accetto chi la pensa diversamente da me, non sto facendo la ribelle, sto esprimendo il mio punto di vista che è giusto in assoluto!
    Non è perbenismo difendere la categoria di appartenenza.
    Ti sto dando anche troppa importanza, tu sei solo un provocatore da tastiera, sarei tanto curiosa di vederti nella vita reale!! Pensa pure che le donne siano diverse dagli uomini, effettivamente lo sono, studi scientifici hanno dimostrato che una parte del cervello femminile è più sviluppata di quello maschile.. Per il resto.. Va' a vedere con chi sta tua moglie va... Magari un negrone superdotato se la sta spassando con lei! ahahahahah
    A me di ciò che tu accetti o meno non me ne frega un cazzo dal momento che dal poco che ho potuto leggere sei solo una miserabile cogliona indegna di respirare l'aria d'Italia.
    Riguardo a quello che hai scritto sui mia moglie non commento nemmeno perchè poi avrei tutto i forum contro, visto che voi femmine siete un po' le mascottine della comunità, potete ringhiare (come te, bestia schifosa) quanto volete ma poi guai ai maschi se rispondono ( mi ricordo qualche mese fa il povero Itchys)

Pensa pure che le donne siano diverse dagli uomini, effettivamente lo sono, studi scientifici hanno dimostrato che una parte del cervello femminile è più sviluppata di quello maschile
    Sì, la parte che regola la paraculaggine.

Ciao femmina!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Enea, il tuo punto di vista è chiaro, semplicemente non lo condivido.
    A prescindere dall'oggetto d'"amore" o sessuale che sia, lasciamo perdere la variabile "razza"... (accidenti!!! si vede che è da ore che sto studiando statistica non è che finirò col perdere tutta la mia poesia studiando sta roba? ) dicevo, a prescindere dal fatto che la razza (ma si può parlare ancora di razza? ) sia diversa, la struttura del tuo pensiero, ad un livello più profondo, vede delle differenze, se vogliamo anche storico/culturali, nell'atteggiamento maschile e femminile. E' vero quello che dici: un padre è orgoglioso del figlio che cambia fidanzatina ogni settimana, allarmato se lo fa la figlia! Processi evolutivi della società hanno cercato di cambiare questa tendenza ma i retaggi sono rimasti.
    Personalmente non condanno nessuno, ognuno credo sia libero di vivere la propria sfera privata come meglio crede purchè nel rispetto del prossimo, dell'altro, chiunque esso sia.

Sì la nuova società che è di fatto un matriarcato che vorrebbe folelmente cancellare secoli ( o millenni?) di cultura.

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Non sono d'accordo dal momento che la sfera privata si ripercuote per forza nel pubblico. Una donna ITALIANA nel momento in cui sta aprendo le sue cosce al fallo straniero sta compiendo un'azione prettamente privata o no?
    Io non lo credo. L'azione privata è quando uno dorme e sogna. Lì uno è libero, ma quando poi apre gli occhi comincia ad essere parte della società, della Patria e deve agire in maniera conforme ai dettami d'Italia.
    È questo che cerco di far capire.
    E non volgio offendere le donne, solo volgio ribadire la differenza tra i due sessi, differenza che per forza deve comprtare anche una diversità comportamentale tra i medesimi.
    Pasionaria non può capire, ma spero che almeno tu, che sei di gtan lunga al di sopra di quella deficiente sì possa comprendermi.

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Enea, tu sei malato.. Fatti vedere da uno psichiatra!
    Il figlio di un italiano e una straniera è più italiano di quello di un'italiana e uno straniero?? Io direi che in entrambi i casi si tratta di razze mischiate..
    Pensa che invece gli ebrei per preservare la razza considerano ebreo solo chi ha madre ebrea, il padre non conta!!!
    I pagani paragonano la donna a Dio perché è in grado di dare la vita.
    Sei islamico te? Perché il tuo modo di ragionare e considerare la donna animalesco e arretrato di circa 6 secoli mi fa pensare che tu lo sia, oppure sei semplicemente deficiente!!
    E pensare che Mussolini era un gran femminista!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma abbiamo concluso che i negri hanno un'odore sgradevole per i bianchi, e per motivi biologici, e per motivi culturali (si lavano poco o comunque meno).
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Enea, tu sei malato.. Fatti vedere da uno psichiatra!
    Il figlio di un italiano e una straniera è più italiano di quello di un'italiana e uno straniero?? Io direi che in entrambi i casi si tratta di razze mischiate..
    Pensa che invece gli ebrei per preservare la razza considerano ebreo solo chi ha madre ebrea, il padre non conta!!!
    I pagani paragonano la donna a Dio perché è in grado di dare la vita.
    Sei islamico te? Perché il tuo modo di ragionare e considerare la donna animalesco e arretrato di circa 6 secoli mi fa pensare che tu lo sia, oppure sei semplicemente deficiente!!
    E pensare che Mussolini era un gran femminista!!

E invece pensa che per i nostri Padri non contava un cazzo e non aveva neanche un vero nome! e chi riconosceva il figlio era il padre ( vedi l'origine dell aparola genuino)
    E anche per la nostra religione cattolica non è che sia il massimo.
    Ma te la immagini un Papa donna o semplicemente un prete femmina? campa cavallo! Comunque è ovvio che in entrambi i casi si tratta di imbastardimento inaccettabile.
    Però pensa, anche qui c'è una differenza. La madre, perde il cognome, non lo strasmette al figlio, mentre il padre sì .
    Pertanto, nel caso di un'unione di un polacco con una italiana o di un italiano con una polacca, la vedi la differenza?
    Nel primo caso il pargolo, pur potendo essere pienamente assimilato ( pur sempre un europeo) conserva un'antica traccia del suo passato barbaro nel cognome che invece scompare quando il padre è italiano e la madre straniera.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Addio comunista, cambia forum che ti troverai alla grande.
    Allora... vedo che fatichi a comprendere un po' di cose.

Provo a spiegartele.

- questo forum è composto da varie persone, molte delle quali appartengono a partiti, movimenti, comunità e tanti si conoscono tra loro. Me compreso.

Tu invece? Ma chi sei tu? Ma chi ti conosce?

- in questo forum sono rappresentate tutte le diverse sfumature di un dato ambiente (sinistra nazionale, neofascismo, estrema destra, nazionalismo, ecc ecc.), ma su due cose fondamentali c'è piena convergenza:

1 una precisa interpretazione circa la Seconda Guerra Mondiale

2 l'avversione, chi più chi meno chi direttamente chi indirettamente, al mondialismo. Il mondialismo ha come protagonista principale un particolare attore: gli Stati Uniti d'America.
    Tutti qua dentro vedono in questo "stato" un nemico di ieri e di oggi.

Tu invece consideri i tedeschi invasori e gli americani liberatori...

e sei filoamericano, nonchè filoberlusconiano convinto.

Non pensi di essere tu quello che si dovrebbe togliere dai coglioni?
    Non pensi di essere tu a non avere capito un cazzo nè del fascismo nè delle lotte che questo ambiente ha portato avanti nella sua storia?

Oppure pensi che basti fare il superpetriottardo, essere islamofobo e leggere la Fallaci per essere considerato vicino "al nostro ambiente"?!

Ripeto: valutando con il tuo parametro (che vorrebbe me ed altra gente vicini a sinistroidi e altri ambienti politici) quello che casomai dovrebbe togliersi dai coglioni sei tu.

E in molti qua dentro speriamo tu lo faccia quanto prima.
    Perchè hai veramente stufato.

Badogliano.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Allora... vedo che fatichi a comprendere un po' di cose.

Provo a spiegartele.

- questo forum è composto da varie persone, molte delle quali appartengono a partiti, movimenti, comunità e tanti si conoscono tra loro. Me compreso.

Tu invece? Ma chi sei tu? Ma chi ti conosce?

- in questo forum sono rappresentate tutte le diverse sfumature di un dato ambiente (sinistra nazionale, neofascismo, estrema destra, nazionalismo, ecc ecc.), ma su due cose fondamentali c'è piena convergenza:

1 una precisa interpretazione circa la Seconda Guerra Mondiale

2 l'avversione, chi più chi meno chi direttamente chi indirettamente, al mondialismo. Il mondialismo ha come protagonista principale un particolare attore: gli Stati Uniti d'America.
    Tutti qua dentro vedono in questo "stato" un nemico di ieri e di oggi.

Tu invece consideri i tedeschi invasori e gli americani liberatori...

e sei filoamericano, nonchè filoberlusconiano convinto.

Non pensi di essere tu quello che si dovrebbe togliere dai coglioni?
    Non pensi di essere tu a non avere capito un cazzo nè del fascismo nè delle lotte che questo ambiente ha portato avanti nella sua storia?

Oppure pensi che basti fare il superpetriottardo, essere islamofobo e leggere la Fallaci per essere considerato vicino "al nostro ambiente"?!

Ripeto: valutando con il tuo parametro (che vorrebbe me ed altra gente vicini a sinistroidi e altri ambienti politici) quello che casomai dovrebbe togliersi dai coglioni sei tu.

E in molti qua dentro speriamo tu lo faccia quanto prima.
    Perchè hai veramente stufato.

Badogliano.

da applausi!

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima