Personalmente ho sempre avuto più un debole per le donne dell'Est Europa, tra l'altro a Torino in questo periodo si vedono certe stanghe russe...ROBA DA INFARTO!!!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

Personalmente ho sempre avuto più un debole per le donne dell'Est Europa, tra l'altro a Torino in questo periodo si vedono certe stanghe russe...ROBA DA INFARTO!!!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

be...però io sono un MORALISTA che non va oltre i confini della Germania..., anzi proprio in Germania (visto che ci ho passato 3 anni....) non è detto che non abbia figli....Originariamente Scritto da Sothis
![]()
il problema è che io pur di non dare generalità vere (mai nelle avventure)..ho sempre usato lo pseudonimo di Manuel Fantoni![]()
![]()
una licenza presa dal mitico maestro Carlo Verdone....

Mi duole informarti che hai detto un paio di cazzate (ma tanto tranquillo ci siamo tutti abituati).. Credo che tu ti riferisca al riconoscimento alla nascita, che deve essere fatto (se si accetta il bimbo) da entrambi i genitori, non solo dal padre.. Ma che vuoi farci, si sa, LA MAMMA E' CERTA...... il papà??Originariamente Scritto da enea08
INFORMAZIONE IMPORTANTE!!!!
Nel 2006 si può scegliere che cognome dare ai figli, se quello della mamma, quello del papà o entrambi!!
(informati di tanto in tanto di cosa succede fuori dalle tue 4 mura..)
Per quello che concerne la religione cattolica.. E' opinabile, la religione di per sè non è di certo maschilista, l'uomo lo è stato e lo è, ma si sa, gli uomini sbagliano, solo Dio è la perfezione!
Sicuramente non avranno i modi di fare da gentleman inglesi i signori africani.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Nimmo
Bella firma, ti sei convertito?![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Nimmo
Parlane con fenris e tomas, vedrai cosa ti rispondono e io mi adeguerò. Il fatto è che sei tu a non contare un cazzo qui dentro, ed a parte i soliti noti islamofili fai parte di una minoranza assai esigua.

Grazie del supporto enea, ma non mi aspetto nulla da uno che accoglierebbe come "liberatori" i maomao barboni e i negri.Originariamente Scritto da enea08
Io non ne parlo proprio con nessuno... non sono solito chiamare esterni o comunicare malumori ai "responsabili" di turno (in questo caso i moderatori).Originariamente Scritto da Rick Hunter
Questa è pratica abituale di quelli come te...
Io sarò anche parte di una minoranza, ma tu sei solo e stai sul cazzo ai più, ad eccezione di qualche comico.
Conosco buona parte dei forumisti. Quindi ti sbagli di grosso... se c'è qualcuno che qua dentro non spiega un cazzo sei tu.
Oltretutto non fai nemmeno ridere. Sei veramente messo male.Originariamente Scritto da Rick Hunter

e meno male che in teoria almeno sui rapporti tra italiani e stranieri dovremmo essere TUTTI d'accordo.Originariamente Scritto da *MCM*