Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ecco l'ignoranza di grado 10 della scala zeppoliana.
    ma la leggi la storia?
    basterebbe una piccola navigazione dalemiana su internet.
    per favore, mi fai un sunto dell'attività politica di lenin, visto che sembri essere il maggior esperto vivente in materi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un altro consiglio tolomeo, se vuoi conoscere la storia lascia perdere google, vai in libreria.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh no !
    i libri te li devi leggere tu.
    hai comprato il biglietto, i popcorn, la cocacola, e adesso ti vedi il film fino alla fine.
    speriamo che tu possa imparare qualcosa.
    io lenin lo conosco, so quello che ha fatto, e so quali errori ha fatto.
    tu a quanto pare parli per sentito dire, magari dal tg4

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    io lenin lo conosco, so quello che ha fatto, e so quali errori ha fatto.
    tu a quanto pare parli per sentito dire, magari dal tg4
    errori? un altro compagno che sbaglia?
    allora saprai anche che era un assassino, o neanche questo?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

errori? un altro compagno che sbaglia?
    allora saprai anche che era un assassino, o neanche questo?
    ma guarda, te lo chiedo per favore, mi dici in base a cosa cataloghi lenin tra i sanguinari assassini?

fatti, non pugnette.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che sei quasi ridicolo eh.

mi spieghi in due parole perchè sei contrario?

forse perchè l'attivista di un partito inutile propone un'iniziativa inutile contro il nome di un maestro della sinistra rivoluzionaria?

non credo proprio che la tua passione civica ti porti a difendere a spada tratta i pacchi postali e le ambulanze di un comune di un paese civilizzato -quasi- a dovere, perfettamente in grado di cambiare la denominazione di una via senza sprofondare nel caos e nell'anarchia.
    Te l'ho spiegato in tutti modi immaginabili... è il tuo senso del civismo e della realtà che sprofondano nel ridicolo, l'ho ripetuto alla nausea che non è un problema ideologico (poteva chiamarsi via delle margherite... il problema non cambia).

Ma quando dall'altra parte c'è un muro che proietta in maniera soggettiva e non legge le argomentazioni altrui c'è ben poco da fare.

Luis ha posto un quesito... io delle argomentazioni le ho date, di risposte in merito neanche l'ombra... vi indico la luna e voi guardate il dito... non so che farci.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Te l'ho spiegato in tutti modi immaginabili... è il tuo senso del civismo e della realtà che sprofondano nel ridicolo, l'ho ripetuto alla nausea che non è un problema ideologico (poteva chiamarsi via delle margherite... il problema non cambia).

Ma quando dall'altra parte c'è un muro che proietta in maniera soggettiva e non legge le argomentazioni altrui c'è ben poco da fare.

Luis ha posto un quesito... io delle argomentazioni le ho date, di risposte in merito neanche l'ombra... vi indico la luna e voi guardate il dito... non so che farci.
    io le tue argomentazioni le ho lette, e non posso fare a meno di notere che il massimo che sei riuscito a fare è stato evidenziare una serie di problemi funzionali alla questione, elevare un muro di burocrazia a difesa delle tue convinzioni ideologiche.

luis aveva chiesto quali ripercussioni ci sarebbero potute essere sul suo gruppo.
    tu hai risposto ad un'altra domanda, e cioè: quali problemi tecnici ci sono per realizzare il fatto.

ora, se hai ripiegato su questioni non contemplate non posso che pensare che hai un interesse di parte affinchè l'iniziativa non vada in porto.
    e non capisco perchè, visto che dici che non te ne frega nulla.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io le tue argomentazioni le ho lette, e non posso fare a meno di notere che il massimo che sei riuscito a fare è stato evidenziare una serie di problemi funzionali alla questione, elevare un muro di burocrazia a difesa delle tue convinzioni ideologiche.
    Problemi funzionali ?
    Sono problemi reali. Vedi il problema è che continui a dare una lettura fuorviante di quanto ti espongo.

luis aveva chiesto quali ripercussioni ci sarebbero potute essere sul suo gruppo.
    tu hai risposto ad un'altra domanda, e cioè: quali problemi tecnici ci sono per realizzare il fatto.
    La ripercussione sta nel fatto che a fronte di un disservizio sarebbe facile per chiunque (facciamo il postino....tanto per fare un esempio) scaricare le responsabilità su chi ha sostenuto un iniziativa che crea disagio. Non mi pare un concetto tanto difficile.

ora, se hai ripiegato su questioni non contemplate non posso che pensare che hai un interesse di parte affinchè l'iniziativa non vada in porto.
    e non capisco perchè, visto che dici che non te ne frega nulla.
    Che siano questioni non contemplate lo dici tu, è una tua supposizione.
    Ma ti sei mai occupato operativamente del problema ?
    Io si, su richiesta della questura... cambio della numerazione civica, nonostante questo erano tutti incazzati, parenti compresi.... ahhh ma questa è burocrazia, certo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zadig, tutti i problemi che hai evidenziato sono sicuramente reali, ma qui il punto è un altro.
    luis voleva un parere squisitamente politico, che non sei riuscito a dare senza opporti accanitamente all'iniziativa.
    ora, la mia domanda è:
    sei contro il cambiamento della denominazione in sè, o sei contro l'inutile iniziativa di un inutile attivista di un inutile partito?

tra l'altro cosa ne puoi sapere tu della situaizone del comune in questione?
    ciarlate tanto di democrazia...se la maggioranza dei cittadioni volesse cambiare il nome a quella via non dovrebbe farsi solo per questioni tecniche?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zadig, tutti i problemi che hai evidenziato sono sicuramente reali, ma qui il punto è un altro.
    luis voleva un parere squisitamente politico, che non sei riuscito a dare senza opporti accanitamente all'iniziativa.
    ora, la mia domanda è:
    sei contro il cambiamento della denominazione in sè, o sei contro l'inutile iniziativa di un inutile attivista di un inutile partito?

tra l'altro cosa ne puoi sapere tu della situaizone del comune in questione?
    ciarlate tanto di democrazia...se la maggioranza dei cittadioni volesse cambiare il nome a quella via non dovrebbe farsi solo per questioni tecniche?

Allora 2 cose, la prima una risposta, la seconda una considerazione:

1. Certo parlando solo di denominazione (facciamo finta che i problemi tecnici non esistano) e se la maggioranza dei cittadini fosse per cambiarla andrebbe cambiata, punto. Quale sarebbe il problema ? il mio pensiero resterebbe che si tratta di un'iniziativa inutile (MA NON HO MAI DETTO DETTO INUTILE ATTIVISTA... attenzione ).

2. La politica è tutto, il problema amministrativo resta... il fatto che vi abbia portato esempi concreti che in pochi abbiano colto, dà la misura del pressapochismo a senso unico che avete dato alla discussione (lo dico senza intento polemico, la mia è solo una constatazione amara).
    Poi magari, qualcuno dei partecipanti, domani posterà qualcosa approposito dei politici che non si occupano nel concreto dei problemi dei cittadini... beh sarebbe il colmo.

PS la situazione del comune in questione... cambia solo l'entità del disservizio

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima