Originariamente Scritto da louis81
![]()
![]()
![]()
Questa è fantastica ! state facendo molto per loro, cambiando il nome della via...

Originariamente Scritto da louis81
![]()
![]()
![]()
Questa è fantastica ! state facendo molto per loro, cambiando il nome della via...

ah...nel mio ultimo post mi riferivo a nun63...per la precisione..

Certo era chiaroOriginariamente Scritto da louis81
siamo dotati di QI sopra la media...
![]()

Originariamente Scritto da Zadig
è un buon proposito.
chi l'ha intitolata in primo luogo non credo che avessero degli orizzonti più estesi della punta del loro naso trinarciuto. .
la storia e i valori sono importanti.
bisogna rettificare a volte "i compagni che sbagliano".
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

scusate ma se non ve ne frega un cazzo dell'iniziativa portata alla vostra attenzione perchè remare contro?
godete a provocare gratuitamente?
sicuramente non sarà un qualcosa che cambierà l'italia, ma è pur sempre un'iniziativa nel suo piccolo.
non capisco l'utilità di denigrarla.
vi dispiace che lenin venga cacciato da una via?
sinceramente anche a me, ma non è che tiro fuori questioni sui poveri che non arrivano a fine mese.

ohh era un'opinione anche la mia...e sarebbe interessante sapere che comune è...poi andiamo a vedere che problemi a questo comune e se questo è uno dei più impellenti...Originariamente Scritto da Zeppola
passerà la nottata.....

Ma veramente non ci arrivate ????Originariamente Scritto da Zeppola
Dei Geniacci proprio....

Lenin è una figura FONDAMENTALE della storia del Novecento, non vedo proprio perchè cambiare l'intestazione di quella via.Originariamente Scritto da louis81

no zadig, spiegamelo tu.Originariamente Scritto da Zadig
che problemi hai con quest'iniziativa, tra l'altro proposta dal cordinatore di un movimento giovanile, che quindi non può certo farsi casrico dei seri problemi del comune.
potrà essere opinabile,certo, ma se si fosse trattato di cambiare nome a via mussolini, cos'avresti detto?
o forse il problema è che la vostra monumentale statura politica non vi consente di concepire iniziative di bassa incisività come queste?

Semplicemente, tutto quello che esula dal contrasto Prodi/Berlusconi è per qualcuno privo di alcun significato, e il bello è che credono che l'atteggiamento giusto sia il loro.