Scusa, mi fai capire da cosa deriva questo 30%?Originariamente Scritto da diego10
E' un numero inventato o puoi motivarlo?
Il problema delle larghe coalizioni c'e' ed e' serio! L'ha introdotto l'Unione con le sue alleanze anti-berlusconi. Il cdx si e' adeguato. Mi piacerebbe avere due coalizioni depurate dagli effetti degli estremisti. Comunque non si puo' negare che il peso dell'estrema sx nell'unione e' maggiore del peso dell'estrema dx nella cdl.




Rispondi Citando
........... Ridateci il sistema proporzionale puro e ............. Ci leviamo dalle palle...........!!!
