Rnp

Rnp

quindi te nn voti ne l'ulivo ne i ds? lo sai ke questo va un pò contro a ciò ke c'è scritto nello statuto e ciò ciò che te sei moralmente tenuto a rispettareOriginariamente Scritto da Enrico1987

Originariamente Scritto da Gianlu
gulag ?
è pure frocio..togliatti non condividerebbe..ruini nemmeno come faremo?![]()

Originariamente Scritto da Gianlu
attendo con ansia che quelli che hanno fatto campagna per cacciari vengano perseguiti e questi hanno fatto campagna contro il candidato dei ds mentre enrico non fa campagna contro l'ulivo e neanche io e altri che la pensiamo come lui

Infatti, pure se si vota Rifondazione in Camera e Senato, capiscono bene lo stesso.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

i diessini hanno una loro testa che fortunatamente funziona bene. Il segretario regionale Bordo (IN puglia) aveva indicato Boccia come candidato, i diessini hanno ragionato e votato Vendola in barba a quanto detto da Bordo. E a quanto pare, hanno votato bene.Originariamente Scritto da Gianlu
Ora quel tipo invece che dimettersi, si è autocandidato alla camera...che soggetti! e lo dico da diessino eh

dato che ho 18 anni ci sto pensando, è un problema grande non poter fare capire questa cosa. Cmq la libertà di voto al di là della tessera che si ha in tasca è cosa fondamentale. Cmq aspetto di vedere le liste...io sono ancora uno di quelli che vota anche LA PERSONA!Originariamente Scritto da Gianlu
![]()

No, anzi. Sto facendo molta campagna per DS e ULIVO ma dietro l'urna voto chi voglio io.Originariamente Scritto da benfy

miiiii, fedeli alla linea, poi ci si chiede perchè la gente si allontanaOriginariamente Scritto da Gianlu
Paolo

mamma mia. certo con questa arroganza non andrete lontani appena berlusconi non sarà più in politica.Originariamente Scritto da Gianlu