Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Storace a Matrix

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    mmmhh, mi sembra un po' sofistica questa interpretazione...
    dici?
    è una tua opinione, sei libero di pensarla così.
    la maggior parte dei camerati che hanno accusato le OSA di tradimento durante le regionali del 2005 nel 2006 hanno stretto accordi con la CDL.
    sdegno o invidia?

  2. #22
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto sofistica..me li ricordo a fare propaganda per la lista del cuore tricolore...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Molto sofistica..me li ricordo a fare propaganda per la lista del cuore tricolore...
    per un candidato ben preciso, GERRI, che non è certo un capetto, e con un progetto e una strategia ben precisi. è ben diverso da dare il culo a storace.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Magenta
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutte palle! ai tempi uno di casapound scrisse testualemte su questo forum "... e ricordatevi che Storace non è Fini..." . Ora Adinolfi tesse le lodi di Berlusconi , tra qualche mese aspettiamoci altri distinguo

  5. #25
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho capito ma tu cmq porti sempre oti a una lista che ha dei programmi molto diversi(per quello che dici tu) dal tuo, insomma è come se io mi mettessi a fare propaganda per i ds o per forza Italia perchè li ci sta un candidato che mi piace( e tutti gli ltri mi fanno schifo) che senso ha tanto poi se non mi sbaglio non l'hanno nemmeno eletto quindi tanto valeva che si faceva una lista per conto suo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ho capito ma tu cmq porti sempre oti a una lista che ha dei programmi molto diversi(per quello che dici tu) dal tuo, insomma è come se io mi mettessi a fare propaganda per i ds o per forza Italia perchè li ci sta un candidato che mi piace( e tutti gli ltri mi fanno schifo) che senso ha tanto poi se non mi sbaglio non l'hanno nemmeno eletto quindi tanto valeva che si faceva una lista per conto suo
    fatti la tua lista col tuo candidato e con il tuo programma e poi giudica quelle degli altri.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultras
    Tutte palle! ai tempi uno di casapound scrisse testualemte su questo forum "... e ricordatevi che Storace non è Fini..." . Ora Adinolfi tesse le lodi di Berlusconi , tra qualche mese aspettiamoci altri distinguo
    Storace non è Fini, perchè ha aperto ad un nostro candidato nella sua lista.

    Ma non essere Fini non vuol dire essere Fascista.

    Adinolfi le lodi di berlusca...?

    Vabbe regà leggetevela e sonatevela come ve pare che ve devo di? Inutile cercare di spiegarvi come ragioniamo. Avete ragione voi. Non siamo Fascisti. Daje quindi tutti arruolatevi nei partiti che non hanno sottoscritto nessun accordo.

    Duri e puri alla vittoria! Famme no squillo de camionetta quando parti pe Roma.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ho capito ma tu cmq porti sempre oti a una lista che ha dei programmi molto diversi(per quello che dici tu) dal tuo, insomma è come se io mi mettessi a fare propaganda per i ds o per forza Italia perchè li ci sta un candidato che mi piace( e tutti gli ltri mi fanno schifo) che senso ha tanto poi se non mi sbaglio non l'hanno nemmeno eletto quindi tanto valeva che si faceva una lista per conto suo
    Se ti fai una lista per conto tuo poi sei uno che ha frammentato l'area!

    Non hai capito, non se ne esce. O meglio se ne uscirà quando saranno tutti spariti.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  2. MATRIX: Storace Diliberto Buttafuoco Polo e la fine delle "identità"
    Di Unastoria (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 10:04
  3. A Matrix ora Storace
    Di paolor_it nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 16:02
  4. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito