dici?Originariamente Scritto da dubois
è una tua opinione, sei libero di pensarla così.
la maggior parte dei camerati che hanno accusato le OSA di tradimento durante le regionali del 2005 nel 2006 hanno stretto accordi con la CDL.
sdegno o invidia?

dici?Originariamente Scritto da dubois
è una tua opinione, sei libero di pensarla così.
la maggior parte dei camerati che hanno accusato le OSA di tradimento durante le regionali del 2005 nel 2006 hanno stretto accordi con la CDL.
sdegno o invidia?

Molto sofistica..me li ricordo a fare propaganda per la lista del cuore tricolore...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

per un candidato ben preciso, GERRI, che non è certo un capetto, e con un progetto e una strategia ben precisi. è ben diverso da dare il culo a storace.Originariamente Scritto da thematrix

Tutte palle! ai tempi uno di casapound scrisse testualemte su questo forum "... e ricordatevi che Storace non è Fini..." . Ora Adinolfi tesse le lodi di Berlusconi , tra qualche mese aspettiamoci altri distinguo![]()

ho capito ma tu cmq porti sempre oti a una lista che ha dei programmi molto diversi(per quello che dici tu) dal tuo, insomma è come se io mi mettessi a fare propaganda per i ds o per forza Italia perchè li ci sta un candidato che mi piace( e tutti gli ltri mi fanno schifo) che senso ha tanto poi se non mi sbaglio non l'hanno nemmeno eletto quindi tanto valeva che si faceva una lista per conto suo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

fatti la tua lista col tuo candidato e con il tuo programma e poi giudica quelle degli altri.Originariamente Scritto da thematrix

Storace non è Fini, perchè ha aperto ad un nostro candidato nella sua lista.Originariamente Scritto da ultras
Ma non essere Fini non vuol dire essere Fascista.
Adinolfi le lodi di berlusca...?
Vabbe regà leggetevela e sonatevela come ve pare che ve devo di? Inutile cercare di spiegarvi come ragioniamo. Avete ragione voi. Non siamo Fascisti. Daje quindi tutti arruolatevi nei partiti che non hanno sottoscritto nessun accordo.
Duri e puri alla vittoria! Famme no squillo de camionetta quando parti pe Roma.

Se ti fai una lista per conto tuo poi sei uno che ha frammentato l'area!Originariamente Scritto da thematrix
Non hai capito, non se ne esce. O meglio se ne uscirà quando saranno tutti spariti.