Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()
![]()

Bravo.Originariamente Scritto da Liberalix

cosa c'entra la società multirazziale con il razzismo?Originariamente Scritto da Enrico1987
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Beh Liberalix una cosa è far entrare delle persone e poi discriminarle (cosa che io ritengo profondamente sbagliata), altra stabilire a monte flussi preferenziali per analogie culturali o etniche.Originariamente Scritto da Liberalix
Solo che se si parla del primo fatto nessuno si scandalizza (l'ha fatto addirittura il Vaticano in passato), se si parla del secondo, si agitano, appunto....gli spettri...

ah ho capito...quindi io ho tre amici extracomunitari, una ragazza albanese di fede musulmana di pelle bianca, un ragazzo marocchino di fede musulmana e con la pelle scura e un ragazzo sudafricano di fede protestante e di pelle bianca ...quindi dovrei stabilire delle preferenze, chi è più vicino a me per analogie culturali ed etniche entra, lavora e vive, gli altri si riprendessero la loro valigia e se ne tornassero da dove sono venuti perchè qui creano solo confusione....Originariamente Scritto da cristiano72

Io sto parlando di flussi in entrata e non in uscita.Originariamente Scritto da Liberalix

Il solito thread provocatorio di yurj![]()

Esistono etnie tutte uguali fatte per vivere tutte insieme, nel MONDO, patrimonio di tutti, rispettando le proprie specificità ma vivendo vicini!Originariamente Scritto da Giò91
Sarò buonista, sarà sinistroide, ma io la penso cosi' anche perchè fino ad adesso ho trovato molti stronzi anche tra gli italiani![]()

NON ESISTE LA RAZZA ITALIANA!!!!!! BAMBINO, CRESCI CHE POI MI DIVENTI UNO CHE VA ALLO STADIO A GRIDARLO E TI METTONO IN GATTABUIA.Originariamente Scritto da Giò91
E si che avete ricevuto anche i voti dei padani, e ora parlate di razza italiana![]()

Sei un cagasotto, le tue frasi sono volutamente fumose per poter poi ritrattare alla bisogna. Povero politichetto del nulla, iscriviti alla razza italianaOriginariamente Scritto da Malik
![]()