Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Che ti devi lavare , puzzi....

  2. #32
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    spettri che tu non vedi perchè non ne sei vittima....volevo vederti con la tua bella valigia di cartone ad arrivare negli Stati Uniti o in Germania oppure a Torino e a Milano sapendo magari parlare solo il dialetto calabbrese....ed essere accolto da personcine come Felix, Malik, Giò e compagnia cantante che ti dicevano che tu non puoi entrare perchè generi solo confusione e bisogna invece preservare la razza ariana....
    Bravo.

  3. #33
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Non si può esssere contrari alla società multirazziale perchè l'etnia italiana è il frutto di un mix di centinaia di migrazioni e invasioni dall'asia, di popolazioni africane,slave, ecc... Quindi non esiste una razza speciale pura....e queste idee pensavo che i 6 milioni di morti ebrei nei campi di concentramento le avessero fatte dimenticare.
    Il razzismo è il male degli uomini, la parte peggiore, malsana, negativa e fecciosa della società è la parte razzista.
    cosa c'entra la società multirazziale con il razzismo?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  4. #34
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    spettri che tu non vedi perchè non ne sei vittima....volevo vederti con la tua bella valigia di cartone ad arrivare negli Stati Uniti o in Germania oppure a Torino e a Milano sapendo magari parlare solo il dialetto calabbrese....ed essere accolto da personcine come Felix, Malik, Giò e compagnia cantante che ti dicevano che tu non puoi entrare perchè generi solo confusione e bisogna invece preservare la razza ariana....
    Beh Liberalix una cosa è far entrare delle persone e poi discriminarle (cosa che io ritengo profondamente sbagliata), altra stabilire a monte flussi preferenziali per analogie culturali o etniche.
    Solo che se si parla del primo fatto nessuno si scandalizza (l'ha fatto addirittura il Vaticano in passato), se si parla del secondo, si agitano, appunto....gli spettri...

  5. #35
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    stabilire a monte flussi preferenziali per analogie culturali o etniche.
    ah ho capito...quindi io ho tre amici extracomunitari, una ragazza albanese di fede musulmana di pelle bianca, un ragazzo marocchino di fede musulmana e con la pelle scura e un ragazzo sudafricano di fede protestante e di pelle bianca ...quindi dovrei stabilire delle preferenze, chi è più vicino a me per analogie culturali ed etniche entra, lavora e vive, gli altri si riprendessero la loro valigia e se ne tornassero da dove sono venuti perchè qui creano solo confusione....

  6. #36
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    ah ho capito...quindi io ho tre amici extracomunitari, una ragazza albanese di fede musulmana di pelle bianca, un ragazzo marocchino di fede musulmana e con la pelle scura e un ragazzo sudafricano di fede protestante e di pelle bianca ...quindi dovrei stabilire delle preferenze, chi è più vicino a me per analogie culturali ed etniche entra, lavora e vive, gli altri si riprendessero la loro valigia e se ne tornassero da dove sono venuti perchè qui creano solo confusione....
    Io sto parlando di flussi in entrata e non in uscita.

  7. #37
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il solito thread provocatorio di yurj

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    che vuol dire? Il fatto che "la razza" italiana sia il frutto di questo "mix" di cui tanto parli, autorizza un governo ad incentivare la società multirazziale, su modello U$A? Ciò che dici giustifica il fatto che, secondo te, NON ESISTANO DIFFERENZE RAZZIALI? Ti ricordo Enrico che un CONTO E' RITENERE CHE CI SIANO RAZZE SUPERIORI E RAZZE INFERIORI, un CONTO E' RITENERE CHE ESISTANO DELLE RAZZE E BASTA.
    E non è una differenza di poco conto.
    Esistono etnie tutte uguali fatte per vivere tutte insieme, nel MONDO, patrimonio di tutti, rispettando le proprie specificità ma vivendo vicini!
    Sarò buonista, sarà sinistroide, ma io la penso cosi' anche perchè fino ad adesso ho trovato molti stronzi anche tra gli italiani

  9. #39
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    che vuol dire? Il fatto che "la razza" italiana
    NON ESISTE LA RAZZA ITALIANA!!!!!! BAMBINO, CRESCI CHE POI MI DIVENTI UNO CHE VA ALLO STADIO A GRIDARLO E TI METTONO IN GATTABUIA.

    E si che avete ricevuto anche i voti dei padani, e ora parlate di razza italiana

  10. #40
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Che ti devi lavare , puzzi....
    Sei un cagasotto, le tue frasi sono volutamente fumose per poter poi ritrattare alla bisogna. Povero politichetto del nulla, iscriviti alla razza italiana

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spiegazioni.
    Di Juv nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 14:23
  2. Dj Malik !!! Malik hai 13 anni?
    Di albiy nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 02:15
  3. Spiegazioni...
    Di peter from milan nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 02:21
  4. Spiegazioni
    Di Copperhead nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 13:49
  5. Spiegazioni
    Di yota71 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito