Vuoi dire massimaOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
Vuoi dire massimaOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
cosa intendi per filoamericana? Non pensi che filoamericano il nostro governo non lo sia già troppo? E che sarebbe ora di fare una politica più protesa verso i paesi del bacino mediterraneo, arabi moderati, balcani e Russia?Originariamente Scritto da Nicki

pardonOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

l'essere nazional-patriottici e lessere filo-americani in modo servile sono due cose palesemente in contrasto.Originariamente Scritto da Nicki

PALESTINA LIBERA!Originariamente Scritto da mimo121
![]()

Intanto ho detto una politica patriottica e non nazionalista(che sono 2 cose diverse),inoltre non ho detto una politica filoamericana servile....Originariamente Scritto da Giò91

Questo probabilmente è il congresso virtuale di alternativa sociale, se non sei di AN che ci scrivi a fare su questo topic, non è obbligatorio intervenire.Originariamente Scritto da DECLEGIO

Se le tue idee sono minoranza, non c'è bisogno che ti arrabbi...Originariamente Scritto da Stefano71
Sono pienamente d'accordo con le tesi dei ragazzi di Nuova Destra Italiana, l'unico particolare che ci distingue è l'appoggio a Gianfranco Fini.Per la futura, e spero lontana nel tempo, successione a Berlusconi io candido Gianni Letta!!!!
Per una Destra Anglosassone!!!!

Minoranza? ho risposto ad un post che porta avanti tesi che con AN non c'entrano niente.Originariamente Scritto da benelos