Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crearlarikkezza
    SINTESI PROGRAMMA ECONOMICO UNIONE:
    1) DIAMO PIù SOLDI AI LAVORATORI TAGLIANDO DI 5 PUNTI IL "CUNEO FISCALE" (così Prodi vende la fetta...)
    TRADUZIONE:
    noi aziende montezemoliane facciamo pagare le nostre ristrutturazione economiche scaricando il costo del lavoro sullo Stato, cioè sugli ITALIANI TUTTI
    MA DA DOVE LO STATO TROVERà I SOLDI PER FARE QUESTO REGALO AGLI IMPRENDITORI?
    il programma de L'UNIONE ci viene in soccorso è così c'illumina:
    2) AUMENTEREMO LA TASSAZIONE DELLE RENDITE FINAZIORIE DAL 12,5% AL 25% (COME MINIMO)
    (perché dentro c'è la parolina magica: RENDITA, come se i soldi il mercato te li regalasse...)
    TRADUZIONE:
    tasseremo i BOT, i CCT, le azioni, le obbligazioni, le liquidazioni, INSOMMA: I RISPARMI, DEGLI ITALIANI TUTTI
    3) RICALCOLEREMO I VALORI CATASTALI, FERMI A 10 ANNI FA, DEGLI IMMOBILI, PER ADEGUARLI ALLE QUOTAZIONI DI MERCATO ATTUALE
    TRADUZIONE:
    visto che mediamente il valore delle case italiane è aumentato del 100% negli ultimi 10 anni, RADDOPPIEREMO L'ICI SU TUTTE LE CASE/IMMOBILI DEGLI ITALIANI TUTTI, cioè:
    PATRIMONIAAALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bello è che poi viene Prodi in TV e prende pure per il culo:
    Prodi: <<Ridurremo l'ICI sulle case>>.
    OVVIO:
    VISTO CHE IL VALORE CATASTALE è COSì AUMENTATO POSSIAMO PERMETTERCI DI FARE AI POVERI ITALIANI ANCHE UNO SCONTO SULLA PERCENTUALE D'IMPOSTA ICI DA PAGARE!

Alla Unione vorrei ricordare una cosa:
    IL MATTONE NON SI MANGIA!!!!!!!!!!!!

BRUTTI BASTARDI AFFAMATORI DEGLI ITALIANI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma come si fa ad essere propagandisti così sfacciati come te? Vien solo da ridere leggendoti.

1) L'abbattimento del cuneo fiscale va a vantaggio delle imprese E DEI LAVORATORI.

2) Le rendite finanziarie vengono tassate in tutta Europa mediamente al 20%. Prodi ha escluso tassazione ulteriore dei BOT per chi detiene piccoli capitali familiari. Non sarebbe nell'interesse dello Stato penalizzare l'appetibilità dei titoli di Stato.

3) Le rendite catastali vanno ricalcolate COME IN TUTTI I PAESI CIVILI, anche perché alle volte è più valorizzato dall'estimo esistente un appartamento di minor valore di mercato di un altro di maggior valore. Tu sei per la conservazione dei privilegi accumulatisi.

4) Sì, se sarà possibile (visto il disastro delle casse erariali) sarà ridotto anche il peso dell'ICI.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Una sintesi del programma dell'Unione.

Dichiarazioni del presidente Prodi.

"Batteremo Berlusconi!"

E per le iniziative di governo?

"Batteremo Berlusconi!"

e come governerete?

"Batteremo Berlusconi!"

Questo può sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è.

Anche leggendo i post di molti sinistri su questo forum in un mio 3ad aperto a proposito ho appurato la mia teoria che moltissimi votano sx solo per vedere cadere Berlusconi senza avere la minima idea di quelle che saranno le azioni di governo.

Beata ignoranza...

Ovviamente tutto questo va di paripasso con l'arroganza che i sinistri dispensano vivendo nella convinzione di essere quanto di meglio possa esistere in Italia.

Beata ignoranza...

E' il punto irrinunciabile per rilanciare l'Italia depressa come la raffigura l'Istat.

Mi spiace per la tua fede devota.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    E' il punto irrinunciabile per rilanciare l'Italia depressa come la raffigura l'Istat.

Mi spiace per la tua fede devota.

Forse ma la patetica coalizione messa in campo con a capo il professore non è la soluzione che voi sperate e il tempo mi darà ragione.

Speriamo che la vostra parentesi sia più corta possibile e che presto verrete ricacciati nella posizione che vi spetta, Opposizione per altri 50 anni e chissà che questa volta imparate davvero a farla.

Sono io ad essere dispiaciuto per te e per la tua fede devota anche se non credo che tu abbia ben chiaro a chi sia rivolta la tua fede...

Democristiani? Comunisti? Affaristi e Inquisiti? No-Golbal e Disobbidienti?
    Nella sx c'è tutto questo... Sfido chiunque ad affermare il contrario.
    Almeno uno nella sx può scegliere, è un movimento multicolore ma anche dalle prospettive di coerenza e stabilità assai scarse.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse ma la patetica coalizione messa in campo con a capo il professore non è la soluzione che voi sperate e il tempo mi darà ragione.

Speriamo che la vostra parentesi sia più corta possibile e che presto verrete ricacciati nella posizione che vi spetta, Opposizione per altri 50 anni e chissà che questa volta imparate davvero a farla.

Sono io ad essere dispiaciuto per te e per la tua fede devota anche se non credo che tu abbia ben chiaro a chi sia rivolta la tua fede...

Democristiani? Comunisti? Affaristi e Inquisiti? No-Golbal e Disobbidienti?
    Nella sx c'è tutto questo... Sfido chiunque ad affermare il contrario.
    Almeno uno nella sx può scegliere, è un movimento multicolore ma anche dalle prospettive di coerenza e stabilità assai scarse.
    E' inutile che continui con il piagnisteo dell'Unione unita solo dall'antiberlusconismo.

Una domanda piccola piccola:
    quando un'azienda va male (malissimo) cosa si fa prima di tutto? Si manda via l'amministratore, caro Medsim. E' una regola capitalistica e imprenditoriale questa. Ma tu non riesci a capirlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' inutile che continui con il piagnisteo dell'Unione unita solo dall'antiberlusconismo.

Una domanda piccola piccola:
    quando un'azienda va male (malissimo) cosa si fa prima di tutto? Si manda via l'amministratore, caro Medsim. E' una regola capitalistica e imprenditoriale questa. Ma tu non riesci a capirlo.

Lo capisco benissimo, peccato che tu non abbia letto molti miei post in tema.

Vedremo quanto ci metteranno a silurare Prodi dopo il 10 aprile.

Io non gli do più di un anno, tempo per la prima crisi consistente e le prossime politiche saranno tra circa 2 anni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come si fa ad essere propagandisti così sfacciati come te? Vien solo da ridere leggendoti.

1) L'abbattimento del cuneo fiscale va a vantaggio delle imprese E DEI LAVORATORI.

2) Le rendite finanziarie vengono tassate in tutta Europa mediamente al 20%. Prodi ha escluso tassazione ulteriore dei BOT per chi detiene piccoli capitali familiari. Non sarebbe nell'interesse dello Stato penalizzare l'appetibilità dei titoli di Stato.

3) Le rendite catastali vanno ricalcolate COME IN TUTTI I PAESI CIVILI, anche perché alle volte è più valorizzato dall'estimo esistente un appartamento di minor valore di mercato di un altro di maggior valore. Tu sei per la conservazione dei privilegi accumulatisi.

4) Sì, se sarà possibile (visto il disastro delle casse erariali) sarà ridotto anche il peso dell'ICI.
    non fai altro che confermare quello che dico...
    ESEMPIO:
    uno che ha lavorato una vita si becca ALMENO una liquidazione di
    120000 euro. ALMENO.
    DOMANDA: sei proprio sicuro che lo Stato Unionista Sovietico considererà questa cifra un, com'è che lo hai chiamato... PICCOLO CAPITALE FAMILIARE?
    POI: sì, L'Unione dice che in Europa (parola magica della sinistra) Le rendite finanziarie vengono tassate mediamente al 20%...
    PECCATO CHE NON SI DICA CHE NEGLI ALTRI PAESI ESSE NON SONO TASSATE ALLA FONTE COME QUA IN ITALIA, MA CHE ESSE VENGONO PAGATE A FINE ANNO NELLA DENUNCIA DEI REDDITI.
    E QUESTO, CARO MIO, è UNA GRAAAAAAAAAAAAAAANDE DIFFERENZA.
    ULTIMO PUNTO: LE RENDITE (????) CATASTALI...

PORCA PUTTANA QUA DIVENTO VOLGARE,
    MA LO VOLETE CAPIRE O NON CAPIRE CHE IL MATTONE NON SI MANGIA?
    VAI VICINO AL MURO DI CASA TUA E PROVA A MANGIARTI IL MURO!!!
    Il valore è puramente teorico fono a quando non si vende l'immobile,
    MA IO LA MIA CASA PER FARE UN FAVORE ALLA SINISTRA, MAGARI AI VOSTRI AMICI DELLA PIRELLI REAL ESTATE, NON LA VENDO!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo capisco benissimo, peccato che tu non abbia letto molti miei post in tema.

Vedremo quanto ci metteranno a silurare Prodi dopo il 10 aprile.

Io non gli do più di un anno, tempo per la prima crisi consistente e le prossime politiche saranno tra circa 2 anni.
    Ma allora... scusa... se capisci che è fondamentale mandare via Berlusconi (l'amministratore dell'Italia dimostratosi incapace) non vedo quali altre strade ci siano da percorrere se non un successo dell'Unione. Poi vedremo cosa combineranno. Non sono una veggente. Si vedrà. Ma peggio di questo Governo sarà difficile poter fare, praticamante impossibile non fare molto meglio.

Anche se ci mettessero te o me a presiedere il Consiglio dei Ministri... faremmo sicuramente meglio di Berlusconi. Non trovi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crearlarikkezza
    non fai altro che confermare quello che dico...
    ESEMPIO:
    uno che ha lavorato una vita si becca ALMENO una liquidazione di
    120000 euro. ALMENO.
    DOMANDA: sei proprio sicuro che lo Stato Unionista Sovietico considererà questa cifra un, com'è che lo hai chiamato... PICCOLO CAPITALE FAMILIARE?
    POI: sì, L'Unione dice che in Europa (parola magica della sinistra) Le rendite finanziarie vengono tassate mediamente al 20%...
    PECCATO CHE NON SI DICA CHE NEGLI ALTRI PAESI ESSE NON SONO TASSATE ALLA FONTE COME QUA IN ITALIA, MA CHE ESSE VENGONO PAGATE A FINE ANNO NELLA DENUNCIA DEI REDDITI.
    E QUESTO, CARO MIO, è UNA GRAAAAAAAAAAAAAAANDE DIFFERENZA.
    ULTIMO PUNTO: LE RENDITE (????) CATASTALI...

PORCA PUTTANA QUA DIVENTO VOLGARE,
    MA LO VOLETE CAPIRE O NON CAPIRE CHE IL MATTONE NON SI MANGIA?
    VAI VICINO AL MURO DI CASA TUA E PROVA A MANGIARTI IL MURO!!!
    Il valore è puramente teorico fono a quando non si vende l'immobile,
    MA IO LA MIA CASA PER FARE UN FAVORE ALLA SINISTRA, MAGARI AI VOSTRI AMICI DELLA PIRELLI REAL ESTATE, NON LA VENDO!!!
    Ti ho già contestato le tue argomentazioni precedenti.

Non ho più voglia di stare a parlare con uno che non ha nulla da dire se non parlare del Comunismo che non c'è.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma allora... scusa... se capisci che è fondamentale mandare via Berlusconi (l'amministratore dell'Italia dimostratosi incapace) non vedo quali altre strade ci siano da percorrere se non un successo dell'Unione. Poi vedremo cosa combineranno. Non sono una veggente. Si vedrà. Ma peggio di questo Governo sarà difficile poter fare, praticamante impossibile non fare molto meglio.

Anche se ci mettessero te o me a presiedere il Consiglio dei Ministri... faremmo sicuramente meglio di Berlusconi. Non trovi?
    Non ho la presunzione di dire che farei meglio perché non sono un politico.

Sicuramente molti che votano Prodi si turano il naso e vanno avanti ma il paese ha bisogno di uno scossone più forte e concreto e questo scossone non lo vedo in questa molliccia sinistra guidata da un altrettano molliccio Prodi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho la presunzione di dire che farei meglio perché non sono un politico.

Sicuramente molti che votano Prodi si turano il naso e vanno avanti ma il paese ha bisogno di uno scossone più forte e concreto e questo scossone non lo vedo in questa molliccia sinistra guidata da un altrettano molliccio Prodi.
    Ancora?

Ma non eravamo d'accordo che questo governo Berlusconi si è dimostrato incapace? E allora quale è l'alternativa se non votare Unione?

Come diceva Iva Zanicchi: proviamoli per cinque anni.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima