Ancora qui ? Pagliaccio...![]()
![]()


Ancora qui ? Pagliaccio...![]()
![]()


e questa sarebbe la sintesi? hanno smontato il programma linkandolo ai titoli dei capitoli.. il programma resta quello che era prima, un supremo esercizio di cerchiobottismo nel miglior spirito catto-comunista
Invece quello della CDL è il nulla assoluto, vaghezza totale.Originariamente Scritto da Ronnie


Originariamente Scritto da Bennah
![]()


quotoOriginariamente Scritto da medsim


Dall' ANSA di oggi . Prodi :
"Tornare a crescere e' quindi l'imperativo, con una politica industriale basata su 4 punti: piu' tecnologia produttiva per una maggiore innovazione di prodotto; imprese piu' grandi favorendo fusioni, acquisizioni, filiere; sostegno alla internazionalizzazione e agli investimenti dentro e fuori i confini nazionali; sviluppo di nuovi settori produttivi, con grandi progetti di ricerca co-finanziati dal pubblico".
Ma quale valenza poi abbiano queste parole che oltretutto parrebbero ben poco di sinistra,... con lo spettro della Svendita a società magari anche estere ( iri docet ),... non mi risulta chiaro per nulla.


Scritto in origine da Crearlarikkezza
non fai altro che confermare quello che dico...
ESEMPIO:
uno che ha lavorato una vita si becca ALMENO una liquidazione di
120000 euro. ALMENO.
DOMANDA: sei proprio sicuro che lo Stato Unionista Sovietico considererà questa cifra un, com'è che lo hai chiamato... PICCOLO CAPITALE FAMILIARE?
POI: sì, L'Unione dice che in Europa (parola magica della sinistra) Le rendite finanziarie vengono tassate mediamente al 20%...
PECCATO CHE NON SI DICA CHE NEGLI ALTRI PAESI ESSE NON SONO TASSATE ALLA FONTE COME QUA IN ITALIA, MA CHE ESSE VENGONO PAGATE A FINE ANNO NELLA DENUNCIA DEI REDDITI.
E QUESTO, CARO MIO, è UNA GRAAAAAAAAAAAAAAANDE DIFFERENZA.
ULTIMO PUNTO: LE RENDITE (????) CATASTALI...
PORCA PUTTANA QUA DIVENTO VOLGARE,
MA LO VOLETE CAPIRE O NON CAPIRE CHE IL MATTONE NON SI MANGIA?
VAI VICINO AL MURO DI CASA TUA E PROVA A MANGIARTI IL MURO!!!
Il valore è puramente teorico fono a quando non si vende l'immobile,
MA IO LA MIA CASA PER FARE UN FAVORE ALLA SINISTRA, MAGARI AI VOSTRI AMICI DELLA PIRELLI REAL ESTATE, NON LA VENDO!!!
VORREI SOLAMENTE FARTI NOTARE CHE NON HO MAI USATO LA PAROLA COMUNISTA.Originariamente Scritto da maimaria
L'AGGETTIVO "SOVIETICO" DIREI CHE SINTETIZZA CON EFFICACIA QUEL POLITBüRO COMPOSTO DAI 12 SEGRETARI DELLA SINISTRA CHE NOMINANO QUALE PRESIDENTE DI FACCIATA UN TECNOCRATE CHE CONTA MENO DEL SEGRETARIO DEL PARTITO PIù PICCOLO, CIOè MASTELLA, PERCHé MASTELLA ALMENO UN PARTITO CE L'HA, UN 1% CE L'HA: PRODI NOIN HA NEANCHE QUELL' UNO PERCENTO !!!!!!!!!!


Ad essere sincero ho avuto la tua stessa impressione... diversi punti a me "poco chiari" sono rimasti tali ... nel senso che tutto è diventato più snello solo perchè spezzettato ma i contenuti sono rimasti invariati...Originariamente Scritto da *-RUDY-*
B.