E' eccellente direi. Statisticamente la probabilità che i morti per disgrazia siano dovuti a santi e divinità è la stessa che a loro siano dovuti i "cosiddetti" miracoli benigni, o al più neutri.Originariamente Scritto da aguas
Ciao


E' eccellente direi. Statisticamente la probabilità che i morti per disgrazia siano dovuti a santi e divinità è la stessa che a loro siano dovuti i "cosiddetti" miracoli benigni, o al più neutri.Originariamente Scritto da aguas
Ciao


http://www.nogod.it/noncadefoglia.htm
4/04/05 - Spoleto : manda a fuoco la casa per aver acceso un lumino per il papa. Ma la pia donna donna non ha dubbi, è vero che la casa è andata a fuoco però il papa defunto le ha salvato la vita. Da Basilicatanet.it
.................................................. ............................
Ora vorrei capire una cosa: se il papa Wojtyla appena defunto ha salvato la vita alla anziana donna, chi le aveva mandato a fuoco la casa?


meglio la casa bruciata che il cervello bruciato copme questi qui di nogodOriginariamente Scritto da aguas


Meglio avercelo un cervello, anche se bruciato...Originariamente Scritto da tigermen


ma io non ne sarei proprio così sicuro, a volte è megflio essere in condizione di non nuocereOriginariamente Scritto da desmer


Originariamente Scritto da aguas
aguas.... mi sorprendi...... ma il demonio, no????![]()
![]()
X