la domanda era:Originariamente Scritto da ennerre
qual è il vostro progetto?

la domanda era:Originariamente Scritto da ennerre
qual è il vostro progetto?
Originariamente Scritto da lupo1982
Non mi occupo di Politica.

perfetto.Originariamente Scritto da ennerre

t'ammazzo come un cane bagnatoOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()

Non trovate che sia più difficile e coraggioso votare un "Damato" (dico uno a caso) turandosi il naso e il deretano, piuttosto che attendere disfatte bibliche rinascite improbabili?
Premettendo che sono orientato a votare per la Fiamma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la presenza al suo interno dei ragazzi delle OSA,
Quoto il discorso di cascista: vi sarebbe stata la possibilità di "guardare e passare" queste elezioni, concentrandosi ancor più su tutto quello di buono che qualcuno sta riuscendo a fare. E casomai "scendere a patti" con alcune realtà politiche a livello strategico locale-amministrativo.
Ma quoto anche Fabiosko e Cornelio: io dell'ambiente salvo giusto qualche realtà (OSA & co.) e guardo con fiducia a chi in qualche maniera si sforza di uscire da questo pantano (per ES Progetto Torino e anche la Fiamma Romana).
Per il resto, per me l'ambiente potrebbe implodere seduta stante. Anzi, magari lo facesse. Se dopo vi fosse la possibilità di rinascere, potrebbe essere possibile accantonare definitivamente zavorre e schemi che hanno rovinato tutto un ambiente politico da un bel po' di anni a questa parte.
Se non vi si riuscisse e andasse male... pace. Ci sarebbe allora da lavorare, con calma e col tempo, sulla strada delle comunità in stile Roma.
Anche perchè molte battaglie dell'ambiente (per fortuna una parte) le aborro... islamofobia (ora è di moda l'antibeduinismo), nazionalismo patriottardo, progresso (TAV & Co), razzismo biologico, ordine ecc.
Ma capisco anche il discorso di Keller. Il mio non voto cambia poco... e dall'altra parte ho la possibilità di favorire, in una partita che tanto ha solo due possibili vincitori, dei ragazzi di cui mi fido e dai quali mi posso sentire rappresentato.
Certo che se la maggioranza del popolo si astenesse qualche segnalare riuscerebbe a passare...![]()
Boh... vedo soltanto che ad ogni elezione, che sia amministrativa o politica, siamo sempre a fare i soliti discorsi, con le parti che via via si scambiano (io l'anno scorso, in una discussione tra camerati, sono stato attaccato e criticato perchè difendevo la scelta Gerri-Mutuo Sociale-Lista Storace da gente di AS... che poi quest'anno...).
Causa mancanza del PC per qualche giorno mi dovrò assentare...
Saluti

devo essere coraggioso e turarmi il naso per mandare in parlamento qualcuno che non mi rappresenta e che non gli interessa rappresentarmi?Originariamente Scritto da Léon Degrelle

Ma cameratismo non significa essere parte di qualcosa? Affidarsi a ciò, nel bene o nel male. E se niente ti rappresenta, allora non si può parlare di cameratismo, piuttosto di anarchismo o ribellismo di destra (che comunque ha un suo senso, ma occorre definire con esattezza cosa siamo e cosa vogliamo).Originariamente Scritto da lupo1982

tu sei di fuori.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
cos'ha damato di fascista?
andrà su a parlare di mutuo sociale? di socializzazione?
o di americanismo?

Non ha nulla di fascista. Ma ho due alternative coerenti: o mandarli a cagare tutti per il legittimo sospetto di una colossale presa per il culo, o crederci ancora e nuovamente.Originariamente Scritto da lupo1982
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0