Quoto!Originariamente Scritto da Massimiliano71

Quoto!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
I condiglieri di AN, se la cosa ha ancora più eco, toccherà cacciarli a calci in culo talmente tanti s'affolleranno sotto l'albero a cercar di prendere frutti.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Averne di NOSTRI di consiglieri, assessori, parlamentari, proprio no?
bisogna per forza dicose dire grazie a qualcuno?
La trasversalità, vale come adesione e come diffusione tra la popolazione. è evidente.
che c'entra con la trasversalità il lavoro dei camerati sfruttato da altri?
cos'ha di trasversale questo?
Si stanno raccogliendo adesioni e firme anche tra militanti di rif com e altri. questa è trasversalità. di certo però ciò non si trasformerà in un appoggio netto e deciso delgi stessi a livello pubblico. Per noi è già un successo così.
E allora come dicevo prima partiamo dal basso, dal locale, con le amministrative. Anche se prendessi un paio di parlamentari non avresti la stessa eco di un consigliere comunale a Roma, tanto per fare un esempio.Originariamente Scritto da Guido Keller
Nessuno e tanto meno io (lo sai bene) vuol far sfruttare dagli altri il lavoro dei camerati. Ciò non toglie che se pensiamo di far fruttare il nostro lavoro con un parlamentare messo in croce (che secondo me non prenderemo mai) allora stiamo freschi.Originariamente Scritto da Guido Keller

Aspetto di conoscere chi sarà in lista in Lombardia per ASOriginariamente Scritto da Guido Keller
ma chi vi ha detto che per le amministrative non ci sarà nulla?Originariamente Scritto da Massimiliano71
tutto a tempo debito.
ora ci sono le politiche.
i passi si fanno poco per volte.

mezzi al passoOriginariamente Scritto da Guido Keller
bersaglieri di corsa
Non metto in dubbio che ci sarà qualcosa, ma io ho sempre pensato che prima si fanno i campionati regionali poi se siamo forti si finisce alle olimpiadi. per me questo significa fare un passo alla volta.Originariamente Scritto da Guido Keller
si dà il caso che la politica però non sia un campionato di calcio, e se temporalmente vengono prima le politiche delle comunali, noi non possiamo farci niente.Originariamente Scritto da Massimiliano71
ricordo comunque che quelle a cui hanno già partecipato le OSA con un loro rappresentante, erano "Amministrative".
qui a forza di aspettare che "qualcuinoi" faccia un passo alla volta., si sta fermi da 70 anni, a fgare il gioco di chi ci vuole fermi.
Qualcuno si è rotto le palle di star fermo.

2006 - 70 = 1936Originariamente Scritto da Guido Keller
all'epoca il motto era: marciare e non marcire!
![]()

Fermo? Perchè? In tutti questi anni non sono state presentate le liste MSFT, FN FSN? Sì, mi pare.Originariamente Scritto da Guido Keller
Non sono state presentate le liste PER COME DOVEVANO ESSERE, UNITARIE.
Ma questo è un altro problema.
Star in movimento significa andare col polo? Fai tu.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0