caro qualunquista non la penso ma lo dico....questa è la differenza.
a proposito e la MIVAR?

caro qualunquista non la penso ma lo dico....questa è la differenza.
a proposito e la MIVAR?

Ecco - vedi Aleks - a volte si è proprio spinti ad insultare....
Appunto, come volevasi dimostrare...Originariamente Scritto da informauro
Pensa te, manco sa a chi è riferibile st'espressione...

Infatti non mi riferivo affatto a te, Bianca. Mi stavo domandando come mai non fosse intervenuto "kane" che immediatamente....
Peraltro - circa il tuo post - non esito a confermare: il voto "di pancia" è anche di sinistra.

grazie per il supporto...altrimenti sembrerei un alieno se fossi solo io a dire certe cose!Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

karissimo informauro
sei forte.....non si kapisce che te la sei legata al dito...... del piede.
non è un'insulto "quel governucolo" e tutte quelle mazze frasi...........sei forte ( come l'aceto )...stà differenza voi del CSX l'avete nei geni..... si può insultare ma ci si arrabbia se il boomerang torna a chi l'ha lanciato.
questo pensiero c'era già nel vecchio PCI nella QUERCIA
nell'ULIVO nei DS.....intanti anni non vi siete mai domandati perchè non avete mai ottenuto vittorie? semplice e chiara come la grappa è la risposta... tutto quello che dichiarate di fare e notate bene che patto-storico e il governo??? di prodi non è che abbia portato la vittoria!!!! se no sareste ancora su!..... una cara canzone....ma il cielo è sempre piu BLU..............

___________________Originariamente Scritto da Aleks
Tutte le volte che voi (e Berlusconi) dite che gli obiettivi sono stati raggiunti, che questo governo ha operato magnificamente, che gli italiani stanno meglio, che pagano meno tasse, che avete fatto questo e quest'altro voi (e Berlusconi) offendete l'intelligenza, il buon senso, e il portafoglio degli italiani.
Siete voi che offendete tutte le volte che aprite bocca, e che ci considerate una massa di imbecilli.

tu forse fortunatamente hai una famiglia benestante... se tuo fossi un piccolo commerciante come mio padre si sarebbe visto le tasse ridotte del 70% circa... te lo assicuro...ne pago di meno tasse... o forse appartieni a quella parte della sinistra che è ricca e gioca a far finta di difendere i poveri?Originariamente Scritto da Dario

___________________Originariamente Scritto da Aleks
Mi dispiace per te, io sono un pensionato. Che, per la prima volta due anni fa, è andato in rosso sul conto corrente e che tutt'ora, pur con tutti i possibili tagli, non sempre riesce a restare in positivo.
Sono contento per tuo padre che paga meno tasse. Questo, insieme alla mano libera avuta sugli aumenti dell'euro, sicuramente ha migliorato la vostra condizione economica familiare. Indovina a spese di chi? E capisco benissimo che tu rivoti Berlusconi. Ma se, mi permetti, io non lo farò.

Non pretendo di dare in testa ai commercianti (per carità, specialmente i piccoli commercianti sono assimilabili a dipendenti a reddito fisso; pensate ai giornalai, ai piccoli bar, al benzianio, tanto per fare un paio di esempi). Eppure constatate voi stessi: da una parte Aleks esalta la possibilità di pagare meno tasse e dall'altra Dario lamenta il conto in rosso.
Ecco un ottimo esempio di cattiva redistribuzione del reddito nazionale. Questa cosaccia, non è colpa dell'Euro, né della Confindustria (noto covo comunista). Non può essere addossata alla congiuntura internazionale, né alla stampa di sinistra. Questa ingiustizia non deriva dalle toghe rosse, né dall'uso criminoso della satira. E' una ingiustizia di cui le regioni ed i comuni non possono ritenersi responsabili, né tanto meno il precedente governo, i terroristi, gli immigrati o l'Unione Europea.
Di questa ingiustizia che lacera la coesione sociale è responsabile il governo. E per questo le persone ed i partiti che lo compongono devono andare a casa, al più presto (che già sarà molto tardi).
Informauro