Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: "Siamo in testa!"

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro qualunquista non la penso ma lo dico....questa è la differenza.

a proposito e la MIVAR?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco - vedi Aleks - a volte si è proprio spinti ad insultare....

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Poi c'è chi la fa costantemente fuori dal vaso....
    Appunto, come volevasi dimostrare...
    Pensa te, manco sa a chi è riferibile st'espressione...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti non mi riferivo affatto a te, Bianca. Mi stavo domandando come mai non fosse intervenuto "kane" che immediatamente....
    Peraltro - circa il tuo post - non esito a confermare: il voto "di pancia" è anche di sinistra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ci sono tanti modi per insultare... Dal dare dell'imbecille ma anche molto peggio, all'insulto "implicito" dopo una sorta di pseudo ragionamento senza consentire alcuna repliac ma dando tutto per scontato. Come dire che visto che la sinistra ha vinto così poco, naturalmente il voto "di pancia" e per sentimento è dato al centro destra e che "ovviamente" il solo voto dato "ragionando" è solo quello dato al centro sinistra.
    Eppure sappiamo perfettamente come hanno giocato i sentimenti e le passioni nel voto dato per decenni al vecchio PCI (basterebbe vedersi quel bellissimo documento che è "La cosa" ù, girato interamente nelle sezioni, pèer capire cosa intendo).
    Come se, poi, i sentimenti e le passioni del centro destra debbano essere sempre necessariamente deteriori oltre che prive di qualsiasi capacità "cognitiva", ovviamente...
    grazie per il supporto...altrimenti sembrerei un alieno se fossi solo io a dire certe cose!

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

karissimo informauro

sei forte.....non si kapisce che te la sei legata al dito...... del piede.

non è un'insulto "quel governucolo" e tutte quelle mazze frasi...........sei forte ( come l'aceto )...stà differenza voi del CSX l'avete nei geni..... si può insultare ma ci si arrabbia se il boomerang torna a chi l'ha lanciato.

questo pensiero c'era già nel vecchio PCI nella QUERCIA
    nell'ULIVO nei DS.....intanti anni non vi siete mai domandati perchè non avete mai ottenuto vittorie? semplice e chiara come la grappa è la risposta... tutto quello che dichiarate di fare e notate bene che patto-storico e il governo??? di prodi non è che abbia portato la vittoria!!!! se no sareste ancora su!..... una cara canzone....ma il cielo è sempre piu BLU..............

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Io penso di essere una persona corretta.... posso farti una domanda seria?
    Perchè nelle discussioni dell'Unione non c'è un post che non sia colmo di insulti?è così difficile argomentare senza dover necessariamente inserire un insulto ogni due parole?
    Tutte le volte che voi (e Berlusconi) dite che gli obiettivi sono stati raggiunti, che questo governo ha operato magnificamente, che gli italiani stanno meglio, che pagano meno tasse, che avete fatto questo e quest'altro voi (e Berlusconi) offendete l'intelligenza, il buon senso, e il portafoglio degli italiani.

Siete voi che offendete tutte le volte che aprite bocca, e che ci considerate una massa di imbecilli.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Tutte le volte che voi (e Berlusconi) dite che gli obiettivi sono stati raggiunti, che questo governo ha operato magnificamente, che gli italiani stanno meglio, che pagano meno tasse, che avete fatto questo e quest'altro voi (e Berlusconi) offendete l'intelligenza, il buon senso, e il portafoglio degli italiani.

Siete voi che offendete tutte le volte che aprite bocca, e che ci considerate una massa di imbecilli.
    tu forse fortunatamente hai una famiglia benestante... se tuo fossi un piccolo commerciante come mio padre si sarebbe visto le tasse ridotte del 70% circa... te lo assicuro...ne pago di meno tasse... o forse appartieni a quella parte della sinistra che è ricca e gioca a far finta di difendere i poveri?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    tu forse fortunatamente hai una famiglia benestante... se tuo fossi un piccolo commerciante come mio padre si sarebbe visto le tasse ridotte del 70% circa... te lo assicuro...ne pago di meno tasse... o forse appartieni a quella parte della sinistra che è ricca e gioca a far finta di difendere i poveri?
    Mi dispiace per te, io sono un pensionato. Che, per la prima volta due anni fa, è andato in rosso sul conto corrente e che tutt'ora, pur con tutti i possibili tagli, non sempre riesce a restare in positivo.

Sono contento per tuo padre che paga meno tasse. Questo, insieme alla mano libera avuta sugli aumenti dell'euro, sicuramente ha migliorato la vostra condizione economica familiare. Indovina a spese di chi? E capisco benissimo che tu rivoti Berlusconi. Ma se, mi permetti, io non lo farò.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non pretendo di dare in testa ai commercianti (per carità, specialmente i piccoli commercianti sono assimilabili a dipendenti a reddito fisso; pensate ai giornalai, ai piccoli bar, al benzianio, tanto per fare un paio di esempi). Eppure constatate voi stessi: da una parte Aleks esalta la possibilità di pagare meno tasse e dall'altra Dario lamenta il conto in rosso.
    Ecco un ottimo esempio di cattiva redistribuzione del reddito nazionale. Questa cosaccia, non è colpa dell'Euro, né della Confindustria (noto covo comunista). Non può essere addossata alla congiuntura internazionale, né alla stampa di sinistra. Questa ingiustizia non deriva dalle toghe rosse, né dall'uso criminoso della satira. E' una ingiustizia di cui le regioni ed i comuni non possono ritenersi responsabili, né tanto meno il precedente governo, i terroristi, gli immigrati o l'Unione Europea.
    Di questa ingiustizia che lacera la coesione sociale è responsabile il governo. E per questo le persone ed i partiti che lo compongono devono andare a casa, al più presto (che già sarà molto tardi).

Informauro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima