Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: "Siamo in testa!"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dario ti posso assicurare che mio padre è una di quelle poche persone oneste che non ha ritoccato i prezzi a modo suo!mi dispiace di essere stato duro innanzitutto per rispetto perchè sei più grande di me però se ho detto quelle cose è perchè ce ne sono molte di quelle persone!Detto questo è vero che il Governo ha lasciato alcune cose incompiute ma ne ha fatte molte altre, quindi a mio parere è giusto confermare la fiducia per poter completare il programma pienamente...
    Scusa ancora Dario...ciao a tutti!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiede scusa chi sente la responsabilità: complimenti, Aleks, ma (non so Dario) nessuno dovrebbe ritenere Te responsabile delle cose "incompiute". Peccato che in economia mentre le cose incompiute sono andate a detrimento della situazione dei milioni di Signori Dario viventi in Italia, quelle compiute sono andate a favore dei Signori evasori e falsificatori di bilanci.
    Sono queste le cose su cui meditare, prima di votare.

Informauro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto che delle lacune nel Governo ci sono state ma non si può battere il chiodo solo su un provvedimento (evasione fiscale) tralasciando l'innalzamento della No tax area che ha permesso a circa 10 milioni di cittadini in più di non pagare tasse, l'aumento delle pensioni PER UNA PARTE dei pensionati (certamente si dovrà aumentare l'area dei cittadini interessati), l'aumento dell'occupazione con 700.000 NUOVI POSTI DI LAVORO, oltre ai 600.000 immigrati LAVORATORI regolarizzati, la legge sul fumo, la patente a punti, la legge antidroga e molte altre ancora....
    Non bisogna essere critici per partito preso (non serve a nessuno) bisogna ammettere ciò che di buono è stato fatto da questo governo, e non è poco!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, battiamo il chiodo su altri punti:
    1) disattendendo il principio sul pluralismo dell'informazione, una asta europea ad evidenza pubblica ed una successiva sentenza della Corte di Giustizia europea, questo governucolo ha impedito ad Europa 7, legittima assegnataria, di poter trasmettere su scala nazionale, per lasciare il posto a Rete 4, di proprietà del premier. Il piagnucolio della perdita di 700 posti di lavoro? Europa 7 era ed è pronta ad assumenre almeno 800.
    2) Gli ostacoli all'Unione proseguono con i "dubbi" del guardasigilli circa le rogatorie europee.
    3) La beffa verso l'UE continua quando - aggiudicata su Parma l'agenzia europea per i prodotti alimentari - il premier sfotte la Finlandia (perdente) sostenendo di aver giocato un ruolo da "latin lover". A 68 anni....
    4) Le beffe proseguono con la depenalizzazione di fatto del falso in bilancio: questo dopo gli scandali Cirio e Parmalat.
    5) Fa scandalo a destra che un ex magistrato in pensione da 4 anni si presenti per la Camera. Non fa scandalo che seggano in Parlamento Ghidini e Pecorella, che troppo spesso scrivono leggi per poi farle applicare in qualità di avvocati per difendere in tribunale il premier.
    6) La sinistra sarebbe il luogo dell'odio. Eppure nell'agosto del 2004 (non 30 anni orsono) il Giornale del fratello del premier titolava "scovati in Austria i soldi di Fassino".
    7) Ma l'odio è talmente profondo che non ci si può occupare dei Signori Dario: molto meglio instaurare una commissione parlamentare su un caso montato da personaggi quali Guzzanti e Taormina, che si avvalgono di inbroglioni sparoni quali quell'Igor Marini, uscito fuori chissà da quale cilindro.
    8) E torniamo all'economia. Non si è mai visto che un Paese occidentale e moderno sbagli in pieno 5 anni di previsioni su 5. Il fautore di queste puttanate? Siede a via XX Settembre, sulla poltrona di Quintino Sella. Quella poltrona che aveva solennemente promesso di abbandonare se non avesse chiuso il bilancio in attivo il 3 anno.

Per ora mi fermo qui, ma se desideri, caro Aleks, posso anche continuare: verrebbero fuori diversi buchi da questi chiodi.

Informauro

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

strano che non incolpi solo berluska.....

non è mai troppo tardi.....anche la morte a volte aspetta!!!

ben venga una nuova classe dirigente (sic)

hai dimenticato la BASE della sinistra....gli operai.....o forse è la classe che vota BERLUSCONI!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    strano che non incolpi solo berluska.....

non è mai troppo tardi.....anche la morte a volte aspetta!!!

ben venga una nuova classe dirigente (sic)

hai dimenticato la BASE della sinistra....gli operai.....o forse è la classe che vota BERLUSCONI!
    E le faccine?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Info forse non sono stato abbastanza chiaro...io ho sempre sostenuto che il governo ha fatto degli errori ( soprattutto nel tuo punto 4 ) ma a me non va giù che si neghi tutto quello che di buono ha fatto questo stesso governo, e se sei una persona onesta dovresti riconoscerlo anche tu!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Info forse non sono stato abbastanza chiaro...io ho sempre sostenuto che il governo ha fatto degli errori ( soprattutto nel tuo punto 4 ) ma a me non va giù che si neghi tutto quello che di buono ha fatto questo stesso governo, e se sei una persona onesta dovresti riconoscerlo anche tu!

La patente a punti, si. Esisteva in Germania già quando vivevo lì: si partiva da zero, 3 punti ogni semaforo rosso. Al nono punto ti inchiodavano per 3 ore in un'aula per chiarirti quanto sei pericoloso per te e per gli altri, a 11 punti c'era il cosiddetto "Idiotentest", con domande anche estemporanee cui dovevi rispondere a penna entro uno spazio assai limitato. Ricordo che la risposta più subdola mi evitò da un corso obbligatorio di psicologia. Semplice e secca, potevi rispondere solo con una parola: "La differenza fra il pane bianco ed il pane nero?". Risposi "il colore" e mi salvai.

Informauro

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Dario ti posso assicurare che mio padre è una di quelle poche persone oneste che non ha ritoccato i prezzi a modo suo!mi dispiace di essere stato duro innanzitutto per rispetto perchè sei più grande di me però se ho detto quelle cose è perchè ce ne sono molte di quelle persone!Detto questo è vero che il Governo ha lasciato alcune cose incompiute ma ne ha fatte molte altre, quindi a mio parere è giusto confermare la fiducia per poter completare il programma pienamente...
    Scusa ancora Dario...ciao a tutti!
    Anch'io ho attaccato tuo padre, e sono contento di sapere che è invece una persona onesta. Complimenti. E se ti ho offeso sono pronto a presentarti le mie scuse, come hai avuto l'onestà di fare tu. Ciao.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,674
     Like avuti
    42,078
    Mentioned
    11763 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Chiede scusa chi sente la responsabilità: complimenti, Aleks, ma (non so Dario) nessuno dovrebbe ritenere Te responsabile delle cose "incompiute". ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima