Appunto.

Appunto.

Io c'ero quando fece quell'annuncio,si sapeva che era una cazzata però comprendo che lo faccia per stimolare l'elettore visto che è parecchio in rimonta il Berlusca. Comunque questo sondaggi di merda hanno rotto il cazzo,ci si affidano tutti,ognuno fa i suoi...ma che ne sanno di quello che pensiamo noi??Originariamente Scritto da informauro

Non preoccuparti, ovviamente non ce n'è bisogno, l'importante è aver chiarito i propri punti di vista aldilà degli attacchi che ci sono stati....ciao Dario.Originariamente Scritto da Dario

a proposito di sondaggi forse non tutti sanno che vengono fatti conle telefonate.....( dai ditemi che sono un pirla!!!..... lo so che lo sapete )
ma.... sapete quante persone rispondono al telefono.....quante telefonate fanno per raggiungere i 1500/2000 che il sondaggio richiede??? qui casca tutto e non ditemi che c'è l'oscillazione del 1-2%

Originariamente Scritto da anconetano
Bene: un votante ammette che il premier dice puttanate. Votereste per un "cazzaro" riconosciuto tale anche dai suoi?

meglio ridere che fa bene al cuore e alla mente!!!
vero informauro.

Io c'ero quando fece quell'annuncio,si sapeva che era una cazzata però comprendo che lo faccia per stimolare l'elettore visto che è parecchio in rimonta il Berlusca. Comunque questo sondaggi di merda hanno rotto il cazzo,ci si affidano tutti,ognuno fa i suoi...ma che ne sanno di quello che pensiamo noi??-------------------
non posso che sottoscrivere, aggiungerei però, che in realtà nonm importa che loro sappiano cosa vogliamo noi, a loro va bene far credere (agli allerati, agli avversari, ai poteri forti, agli elettori) che sanno cosa vogliono gli italiani e che gli italiani sono con tale partito. Che questo sia falso, ai loro fini, non ha molta impoprtanza![]()

Il centrodestra in corsia di sorpasso
Dopo il sondaggio americano arriva anche quello italiano, di Euromedia, ad indicare che la Cdl ha operato un recupero di circa diciotto punti negli ultimi sei mesi ed è riuscita a sopravanzare sia pure di poco il centro sinistra. Ad un mese dalle elezioni l’indicazione aumenta l’importanza, che potrebbe essere decisiva, degli ormai sicuri confronti televisivi tra Berlusconi e Prodi

Non ci resta che sbatterli tutti in galera. Dunque ieri è stata una giornata trionfale: 16 tutt'insieme....Originariamente Scritto da nuvolarossa
Informauro