Amadinejad sta predicando la distruzione dello stato di Israele e l'Iran sta costruendo l'atomica.Originariamente Scritto da thematrix
Quindi chi sta cominciabndo una aggressione è l'Iran.


Amadinejad sta predicando la distruzione dello stato di Israele e l'Iran sta costruendo l'atomica.Originariamente Scritto da thematrix
Quindi chi sta cominciabndo una aggressione è l'Iran.


evidentemente Israele c'ha la coda di paglia
tentare di dotarsi di armi non significa cominciare un'aggressione
Come sei ingenuo, a cosa dovrebbero servire quelle armi?Originariamente Scritto da Feliks


a parte che della costruzione dell'atomica non c'è sicurezza, ma cmqOriginariamente Scritto da aguas
evidentemente non sai che Israele di atomiche ne ha 300, e che se volesse poterebbe spianare l'iran da cima a fondo al minimo attacco...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Dipende da come si comporta il proprietario dell'arma. E difatti l'Iran, dopo aver armato e sostenuto i terorristi libanesi Hezbollah, che manda(va)no i loro missili su Israele, ora minaccia la stessa distruzione di Israele attraverso il suo presidente.
E' ben chiaro che l'Iran sta cominciando una aggressione contro Israele.


Solidarieta' all'Iran.


Lo so benissimo. E so che da 30 anni che Israele ha l'atomica è stata molto responsabile a non farne uso, nonostante i ripetuti attacchi ricevuti.Originariamente Scritto da thematrix
Sull'Iran non possiamo contarci perché sappiamo che appoggia il terrorismo e predica la distruzione di Israele


L'atomica iraniana serve a rimettere l'Iran allo stesso livello militare delle potenze che lo circondano. Niente di piu ovvio e naturale che il popolo iraniano ambisca ad avere l'energia atomica e le armi nucleari. É piuttosto assurdo che degli europei, acriticamente, facciano proprie le preoccupazioni degli americani ripsetto alla loro futura egemonia nella regione.
COme mai ad esempio, non vi allarma l'atomica pakistana? e quella indiana? o quella nord-coreana? Per non parlare dello stato-arsenale, israello.


.


Ma sapete quanto gli interessa agli Usa e ad Israele (infedele) se l'Iran ha un programma atomico? Niente!
Sul corriere della ser(v)a di martedì c'era un intervista a Richard Perle dal titolo: "la via diplomatica fallirà, siamo già pronti all'attacco". Quello che vogliono quei pazzi scatenati è: bombardare i siti nucleari iraniani per provocare la reazione di Teheran che probabilmente sarà un attacco missilistico su Tel Aviv, a quel punto tutto il mondo si strapperà le vesti e la repubblica islamica d'Iran sarà spazzata dalla faccia della Terra.