Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O qualcuno ritiene che si possa anche solo iniziare un processo simile a quello che Mosse chiama la " nazionalizzazione delle masse " ? Una avanguardia politica 'centrata' può e deve utilizzare il partito non come una 'chiesa' ( tipo comunisti novecenteschi) ma come un duttile strumento.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Visto che ognuno rimane sulle sue posizioni non ha più senso continuare a discutere. Dopo le elezioni uno di noi due dovrà ricredersi. Chi vivrà vedrà.
    Ecco, per concludere. Gradirei che Ultor 753, Runes (i frontisti insomma) facessero altrettanto. Nulla di personale, naturalmente.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un duttile strumento..per stare con Berlusconi..ma per favore....

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    O qualcuno ritiene che si possa anche solo iniziare un processo simile a quello che Mosse chiama la " nazionalizzazione delle masse " ? Una avanguardia politica 'centrata' può e deve utilizzare il partito non come una 'chiesa' ( tipo comunisti novecenteschi) ma come un duttile strumento.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Gli antagonisti vogliono continuare ad autoemarginarsi - e nel 'nostro ambiente' le caratteristiche patologiche dell' emarginazione anche esistenziale sono del tutto evidenti - e a non tenere conto delle profonde mutazioni intervenute nelle società occidentali ; mutazioni che, appunto hanno inciso così nel profondo da potersi ormai tranquillamente parlare di scomparsa della 'società' , almeno per come veniva intesa dalle categorie sociologiche novecentesche. Se li legge Gambescia, Preve, De Benoist e si dice di condividerli, poi se ne debbono trarre le dovute conseguenze, e francamente non mi sembra che questo accada.
    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Caro Leò, credo tu stia intorbidendo le acque, intanto questo forum è comunista nazionalitario e non della destra radicale, essendo cosa altra, dopo un'iniziale commento alle vostre sceltre di campo (i dominanti) credo non interessi entrare nel merito elettoralistico, altra cosa è discutere di mondialismo, anticapitalismo, Preve, De Benoist ed altre cose più interessanti, ciao.

    TUTTO E' DI TUTTI

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma..intorbido....o dico cazzate ? o entrambe le cose ?

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Non si centra IL problema : chiunque vada al 'governo' non deterrà il 'potere', e questa è ormai un' ovvietà di cui siete tutti a conoscenza. I così detti parlamenti non fanno che ratificare decisioni prese altrove, in quello che può essere definito il primo livello dell' apparato mondialista.
    Ma se i parlamenti ratificano soltanto decisioni prese altrove, quale sarà la funzione degli eventuali deputati della destra radicale, avallare il potere delle lobbies mondialiste?
    Giampaolo Cufino

  7. #47
    Utilisateur enregistré
    Data Registrazione
    15 Dec 2003
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Queste sono stronzate:allora Berlusconi vi REGALA dei seggi tra l'altro per raschiare lo 0,5% perche' di piu ' tutti insieme non pigliate e volete venderci il fatto che questo non comportera' per voi nessun obbligo..E chi è Babbo Natale???Uhe sveglia! Insomma o siete scemi o siete in malafede...oppure avete fatto vostra l'abilita' berlusconiana di contare cazzate...
    Berlusconi Babbo Natale...

    ha ha

    grazie a te Pietro mi sono fatto una risata terribile!

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo mi fa piacere ..riuscire a strappare una risata è un piacere per me...

  9. #49
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
    Messaggi
    2,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Di grazia dove hai letto che Berlusconi ci regalerà alcunchè? Per avere degli eletti all'interno di una coalizione bisogna prendere più del 2% o essere il primo partito della coalizione sotto quella soglia. La storia dei seggi sicuri in Forza Italia era una bufala, l'ho saputo da fonti sicure. Se ci ha accettato è solo perchè è disperato ed accetterebbe chiunque per uno 0,1% in più. Dopo il voto ognuno andrà per la sua strada, anche perchè gli altri partiti della Cdl non vogliono avere nulla a che fare con noi. Basta vedere come non ci sia nessuna alleanza per le amministrative, dove non abbiamo problemi a presentarci.
    Ultor che mi dici allora di questi? www.socialismonazionale.net ! Da quella che so era la componente principale del Fronte come mai se tutto va bene come tu dici è avvenuta questa scissione? ATTENDO RISPOSTA! GRAZIE!

  10. #50
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antagonista
    Ultor che mi dici allora di questi? www.socialismonazionale.net ! Da quella che so era la componente principale del Fronte come mai se tutto va bene come tu dici è avvenuta questa scissione? ATTENDO RISPOSTA! GRAZIE!
    Non rispondo a chi mi rivolge domando con tono inquisitorio e soprattutto sono stanco di subire "processi" da anime belle che non fanno nulla di concreto e si sentono in diritto di giudicare tutto e tutti. Mi raccomando quando tu e gli altri "veri rivoluzionari" fate la rivoluzione fatemi un fischio, che mi preparo. Per ora mi raccomando continuate a sputare su chi si impegna per costruire qualcosa di concreto.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 12:45
  2. Bartali avrebbe detto:"E' tutto sbagliato, è tutto da rifare"
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 10:14
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 14:59
  4. ba "tutto ma proprio tutto compreso"
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 19:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito