Parliamo di cose serie. In attesa di trovare le famose "fonti alternative" sarà necessario tornare al nucleare, piaccia o no
Parliamo di cose serie. In attesa di trovare le famose "fonti alternative" sarà necessario tornare al nucleare, piaccia o no

Però centrali nucleari non ne costruiscono più neanche all'estero.

e le scorie??!!

Forza Nucleare!!!!!
bravo nicki tu si che mi piaciOriginariamente Scritto da Nicki

nuculare...si dice nuculare
chi capisce ha la mia stima![]()

StimamiOriginariamente Scritto da Zeppola
![]()

nucleare
Non credo che il nucleare, cioè il nucleare a fissione, sia la strada giusta.. nell'arco di 50 anni l'Uranio si esaurirà... il Petrolio dicono molto prima... Di CArbone invece ce nè in abbondanza...
Io credo che sarebbe saggio e anche più economico puntare al potenziamento delle attuali strutture puntando molto sulle fonti rinnovabili come fanno Giappone e Germani, in attesa della tecnologia a fusione che sempre tra una cinquantina d'anni sarà perfezionata e pronta..
Non sono un Verde o Ambientalista o Ecologista Democratico o Verde-Verde, sono solo un cittadino acui stà a cuore l'economia del paese e che non vuole vedere buttati via ingenti investimenti in una tecnologia, come il nucleare a fissione, che diventerà obsoleta nel giro di breve tempo...
Quoto... e ti ricordi anche la parola "sifilone"?Originariamente Scritto da Zeppola
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0