Tendi quindi al presidenzialismo?-----------
aspetta, presidenzialismo e premierato sono 2 sistemi completamente diversi: prima vediamo se il monarchico voleva duire veramente premierato o se intendeva presidenzialismo

Tendi quindi al presidenzialismo?-----------
aspetta, presidenzialismo e premierato sono 2 sistemi completamente diversi: prima vediamo se il monarchico voleva duire veramente premierato o se intendeva presidenzialismo

Originariamente Scritto da 14dicembre
vedi, malik aveva chiesto
e io ho risposto.Scritto in origine da Malik
Dal 1996 al 1998 Prodi dov'era ?
quanto al tuo 3d, posso dirti questo: il curriculum di Prodi è molto più lungo e negativo di quello di Berlusconi.
Parlo di Prodi presidente dell'Iri come PdC. in tutti i campi è stato - a dir poco, molto poco davvero - un disastro.
Per questa ragioni sono molte scarse le probabilità che possa risolvere i problemi.
Poi, è troppo inciuciato: Cgil, Confindustria, Banche d'affari internazionali...
non è proprio il buon samaritano che i suoi image makers vogliono far credere.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
VEDI STUART...SEMPLICEMENTE NON LO RIVEDRAI MAI PIU'....Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
QUESTO 3AD E' TROPPO COMPLESSO PER UN BANANAS
NIENTE RISSE
NIENTE INSULTI
NIENTE FANGO
SOLO CONFRONTO E LOGICA,
MALIK E' DISPERSO
TOLOMEO SI E' POLVERIZZATO DOPO AVER MESSO UN POST A CASO COMPLETAMENTE DECORRELATO DALL'UNIVERSO CIRCOSTANTE.
IL TUO AMICO, O NON CI SEGUE, O STA CERCANDO SU GOOGLE PRESIDENZIALISMO.![]()
E TU SPERI CHE RIESCA A FARE QUELLO CHE HA DETTO O NO?Originariamente Scritto da tolomeo
SARESTI CONTENTO SE CI RIUSCISSE?
TI RIMANGERESTI CIO' CHE HAI DETTO E SCRITTO DI LUI?![]()

Originariamente Scritto da 14dicembre
Ritengo che ciò che ha detto di voler fare non sia per il bene del Paese in realtà. Vedi, occorre anche saper leggere tra le righe, distinguere ciò che è demagogia, ciò che la demagogia maschera...
Quindi anche la seconda domanda non ha senso per me.
Quanto alla terza, ciò che ho scritto di lui non posso rimangiarlo: è scritto nero su bianco, e non da me.
.

Il Tuo Amico, O Non Ci Segue, O Sta Cercando Su Google Presidenzialismo-------------
beh, basterebbe ammettere di non saperlo: glielo spiegherei io dato studio scienze politiche.
INNANZI TUTTO TI RINGRAZIO PER AVER POSTATO QUALCOSA DI ATTINENTE AL TONO E ALL'ARGOMENTO DEL 3AD E LO DICO SENZA IRONIA.Originariamente Scritto da tolomeo
Poi mi spieghi cosa maschera secondo te la demagogia di Prodi?
Meglio: dove vorrebbe arrivare VERAMENTE Prodi?

Originariamente Scritto da stuart mill
oggi ciò che si studia non insegna tutto. e non si può generalizzare e andare avanti a formule.
per ogni lemma, presidenzialismo, libertà,ecc. ... occorre una definizione diversa a seconda del contesto.
.
Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
![]()
![]()
![]()
leggiti l'intervento di cui sopra riguardo il presidenzialismo...Originariamente Scritto da tolomeo
un bellissimo esempio di OT mordi e fuggi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0