Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Ok, adesso attenti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Astutissimo...

Come direbbe qualcuno: Che spudoratezza!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Astutissimo...

Sembra la strategia dell'Ispettore Clouseau...
    no invece siete furbi voi a giudicare la strategia altrui...

ma si sa che a voi piace inondare i forum di post in cui vi referenziate a vicenda e magari vi confortate un po' nel vostro bisogno di sicurezza, poveri cocchi... vi manca solo il ciuccio in bocca...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max64
    no invece siete furbi voi a giudicare la strategia altrui...

ma si sa che a voi piace inondare i forum di post in cui vi referenziate a vicenda e magari vi confortate un po' nel vostro bisogno di sicurezza, poveri cocchi... vi manca solo il ciuccio in bocca...
    Sì ma calmati, dai.
    La vostra è una strategia vincente, guardaci con sufficienza sicuro delle tue convinzioni e lasciaci qui a cuocere lentamente nel nostro brodo di supponenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sì ma calmati, dai.
    La vostra è una strategia vincente, guardaci con sufficienza sicuro delle tue convinzioni e lasciaci qui a cuocere lentamente nel nostro brodo di supponenza.
    io sono calmo, sto aspettando una collega per la pausa pranzo...

tanto calmo che non mi sogno di qualificare nei miei post i politici avversari come 'carogne' ... tu invece ?

se da calmo qualifichi come carogne, quando sei incazzato che scrivi ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono calmo, sto aspettando una collega per la pausa pranzo...

tanto calmo che non mi sogno di qualificare nei miei post i politici avversari come 'carogne' ... tu invece ?

se da calmo qualifichi come carogne, quando sei incazzato che scrivi ?
    Scrivo pezzi di letteratura, cosa a te impossibile, ma non turbarti.

Carogna mi sembra anche troppo tenero nei confronti di Fini, guarda, una intera campagna elettorale a vantarsi di essere uno che "non tradisce" un amico in difficoltà e poi eccolo qui, a pugnalarlo impunemente. Non è una bella immagine, ne converrai.

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Madonna quanto sono fessi i sinistri...

In questo momento non serve dare un'immagine di unità nella CDL, non è mai stato un problema del CDX, visti i 5 anni portati a termine senza ribaltoni e cambi di PDC

In questo momento, visto che spendere l'immagine di berlusconi non basta a recuperare gli elettori delusi del 2001 , e visto che gli 'ultras' del berlusca, ossia quelli che vanno esaltati alle convention, comunque lo voteranno, è fondamentale per il cdx drenare il voto potenziale dei delusi del 2001 e quindi i 3 partiti alleati giocano la carte della differenziazione dal berlusca per rendersi appetibili ...

E' di una semplicità disarmante....
    Non hai notato come negli ultimi giorni stia cambiando l'atteggiamento dei media nei confronti della sinistra? Persino Vespa, intervistando Berlusconi, è sembrato meno mellifluo e accondiscendente del solito.
    E' perchè agli Italiani non piace perdere...per questo tifano in massa per la Juve
    (poi ci sono gli Interisti, certo, quelli che stanno alla finestra, guardano la pioggia scendere e pensano al loro primo amore scappato con uno più ricco e più bello )
    A parte le facili ironie mi sembra che tutti si affannino a saltare sul carro del vincitore o almeno a prendere le distanze dal perdente. Se quella della CDL è una strategia è una pessima strategia, che mal conosce gli umori e le patrie abitudini.
    Troppa fretta nel mettere nel cassetto le cravatte regimental, la sensazione è quella di chi prepara le valigie per scappare prima che arrivi il conto dell'albergo.

ciao

Amy

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Scrivo pezzi di letteratura, cosa a te impossibile, ma non turbarti.

Carogna mi sembra anche troppo tenero nei confronti di Fini, guarda, una intera campagna elettorale a vantarsi di essere uno che "non tradisce" un amico in difficoltà e poi eccolo qui, a pugnalarlo impunemente. Non è una bella immagine, ne converrai.
    ripeto, dai per scontato che nella CDL si sia al tutti contro Berlusca, mi sembra un wishful thinking...

a parte le cazzate da gossip riprtate in qualche thread, l'unico commento ufficiale di Fini dice solo che Berlusca ha sbagliato ad esagerare nel rappresentare l'azione del governo...

se questa è una pugnalata alle spalle da carogna, mah....

ti invito a riconsiderare quanto ho scritto prima, è evidente che il berlusca da solo non ce la fa a convincere i delusi di cdx del 2001, bisogna trovare strade alternative, quella che stanno provando a percorrere AN UDC e Lega mi sembra l'unica percorribile... per il bene di tutto il cdx, berlusca quindi compreso

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    A parte le facili ironie mi sembra che tutti si affannino a saltare sul carro del vincitore o almeno a prendere le distanze dal perdente.
    Amy
    non la vedo così, ripeto quanto detto prima, è una strategia alternativa per recuperare i delusi del 2001..

assodato che, penso anche tu concordi, il berlusca da solo con la sua immagine non recupera i delusi del cdx del 2001, tu vedi una strategia possibile oltre a quella che stanno percorrendo Fini , Casini e Maroni negli ultimissimi giorni, ossia di provare loro a intercettare questi voti differenziandosi maggiormente ?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Democratico
    Il giochino delle tre punte...
    Non credo che sposterà molti voti e al massimo all'interno della Cdl

Mica vero. I molti indecisi , tra i moderati , potrebbero scegliere li.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    Non hai notato come negli ultimi giorni stia cambiando l'atteggiamento dei media nei confronti della sinistra? Persino Vespa, intervistando Berlusconi, è sembrato meno mellifluo e accondiscendente del solito.
    E' perchè agli Italiani non piace perdere...per questo tifano in massa per la Juve
    (poi ci sono gli Interisti, certo, quelli che stanno alla finestra, guardano la pioggia scendere e pensano al loro primo amore scappato con uno più ricco e più bello )
    A parte le facili ironie mi sembra che tutti si affannino a saltare sul carro del vincitore o almeno a prendere le distanze dal perdente. Se quella della CDL è una strategia è una pessima strategia, che mal conosce gli umori e le patrie abitudini.
    Troppa fretta nel mettere nel cassetto le cravatte regimental, la sensazione è quella di chi prepara le valigie per scappare prima che arrivi il conto dell'albergo.

ciao

Amy

Bel pezzo. Possiamo metterlo su Donna Moderna.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima