per prima cosa non tirerei l'estintore della camionetta addosso ai manifestanti.....Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
poi non andrei addosso a un muro ma procederei via sulla strada....![]()

per prima cosa non tirerei l'estintore della camionetta addosso ai manifestanti.....Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
poi non andrei addosso a un muro ma procederei via sulla strada....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Questa č l'ultima.. cmq avevamo mica detto di nn fare polemiche tra di noi!?Originariamente Scritto da yurj
STOP!!!!

che cosč un rapinatore in confronto all'avvocato che lo difendeOriginariamente Scritto da aguas
![]()
(Bertold Brecht....leggermente modificata)
Addio Tomąs

Un rapinatore č un rapinatore e un avvocato un avvocato.
Io preferisco fare l'avvocato. Mi guadagno da vivere onestamente e non vado a spaccare la testa alla gente.

non ho visto nessun 'mito dell'eroe rivoluzionario.'Originariamente Scritto da aguas
solo sentito parlare di delitto ingiusto.
io poi sono stato il primo a definire Giuliani un imbecille, ma l'assassinio immotivato resta...
Addio Tomąs

vedo ke non conosci Brecht....Originariamente Scritto da aguas
![]()
Addio Tomąs

Non c'č bisogno di conoscere Brecht per sapere che Carlo Giuliani era un pluripregiudicato per rapine e furti.
E non c'č bisogno di conoscere Brecht per lavorare onestamente.

non 'un colpo in aria' ma 'IL colpo in aria' il colpo di cui si parla č sempre quello, deviato dal calcinaccio...il che č piuttoasto un'IMPERIZIA balistica,Originariamente Scritto da aguas
quello che pensava Giuliani non lo sai certo tu, l'estintore non č detto che l'avrebbe realmente tirato, e la camionetta proteggeva i caramba, che non erano quindi in pericolo di vita...
Addio Tomąs

Assassinio immotivato? Da parte di chi? L'unico che voleva commettere un omicidio era Carlo Giuliani.Originariamente Scritto da agaragar
Prova tu a farti tirare un estintore in testa mentre intorno volano pietre, mazze e ogni tipo di oggetto contundente.
Provaci, tanto "per vedere l'effetto che fa".

C'č n'č perņ bisogno per capire i post degli altriOriginariamente Scritto da aguas
![]()
e vero che non c'č n'č bisogno per tifare bonino...![]()
Addio Tomąs