ridi perchè pensi che si è dimesso pechè si era stancato e vuol far credere che è stato minacciato? Mah chissà quale sarà la vea veritàOriginariamente Scritto da Liberalix
ridi perchè pensi che si è dimesso pechè si era stancato e vuol far credere che è stato minacciato? Mah chissà quale sarà la vea veritàOriginariamente Scritto da Liberalix

Originariamente Scritto da alemaggia
![]()

Però questi comportamenti non mi piacciono. Uno appena arriva si comporta in maniera contradditoria e fa anche minacciare. Un po di ritegno.Originariamente Scritto da roberto m
Livio

La vicenda di nicki mi sembra alquanto surreale....arriva su POL e su camera, chiede l'adesione a vari partiti, da alcuni ne esce spontaneamente, da altri viene cacciato, fonda un suo partito che poi chiude, gli viene affidata la moderazione di un forum, ne scaturiscono solo casini, lamentele e continue proteste da parte degli utenti, diventa la barzelletta del fondoscala solo perchè sul fondoscala non sanno che su camera gira la barzelletta demarziana....Originariamente Scritto da roberto m

Ritengo che inoltre non sia stato giusto affidargli la moderazione del forum.Originariamente Scritto da Liberalix
Livio

questo l'hai detto tu....Originariamente Scritto da Livio
![]()

Beh,dimmi per quale motivo!Originariamente Scritto da Livio
L'idea del forum americanismo è stata mia e l'amministrazione mi ha dato la moderazione.
Inoltre Liberalix ha esagerato nel raccontare i fatti,la mia questione dei 2 nick iniziali per problemi di registrazione li avevo già chiariti 3 o 4 volte,così come quella del partito e sono stanco di ripeterla.
Comunque quelli che mi prendevano per i fondelli sul fondoscala erano forumisti che venivano sul forum solo per provocare e insultare.....e poi protestavano perchè cancellavo i loro post!!!!
E secondo voi quello che fanno certe persone sul forum americanismo è colpa mia.....
è vero che sono stato minacciato,ma penso che questo fatto non sia il più grave,vista l'aria che tira su POL tra i sinistri:
basta che io faccia un intervento innocente come quello prima e vengo immediatamente attaccato e insultato.
E io francamente a prendermi tutte le volte dell'ignorante,dell'incapace,del cretino,del bamboccio e chi più ne ha più ne metta,non ci sto!!!
Senza cordiali saluti.
Nicki.

Nicki ha ragione, certe persone si sono comportate male sul suo forumeOriginariamente Scritto da Nicki

Originariamente Scritto da alemaggia
e io non sono clone di nessuno................![]()

Nicki hai il mio pieno appoggio !!!
Per quanto sbagli o meno qui su camera c'e' certa gentaglia che cerca di strumentalizzare tutto!
La mia Libertà equivale alla mia Vita