Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Certo.
    Ma si deve pensare in generale, non per vendetta.
    .
    Ma quale vendetta!
    Che comunque si meriterebbe per la cattiveria che ha sempre dimostrato. Sì pura cattiveria umana.
    Ma quale vendetta!
    Giustizia vogliamo!
    Ma la vogliamo di quella vera e definitiva.

  2. #42
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Scusa ma allora che facciamo abroghiamo le leggi ad personam (come Prodi ha promesso di fare) TRANNE quella norma? Loro abbiamo visto come si sono comportati con l'opposizione, perchè noi dovremmo fargli dei favori? I tempi dell'"inciucio " spero che siano definitivamente tramontati...
    Non mi sono spiegato.

    Mi riferivo all'approccio al problema.

    Si rimettono le cose al loro posto. Tutte. Anche quella.
    Ma senza farlo con riferimento all'imbecille che le aveva distorte.
    Tutto qua. Nessuna vendetta del giorno dopo.
    Se dovesse avere dei 'fastidi' sarà perché conseguenze di Leggi giuste.

  3. #43
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ma quale vendetta!
    Che comunque si meriterebbe per la cattiveria che ha sempre dimostrato. Sì pura cattiveria umana.
    Ma quale vendetta!
    Giustizia vogliamo!
    Ma la vogliamo di quella vera e definitiva.
    Guarda che vogliamo le stesse cose.
    Giustizia per tutti. Di uno solo mi interessa poco.
    Se vorrà vederla come una vendetta fatti suoi. Solo suoi.
    L'importante è che sia chiaro che non si agisce "ad personam".

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Non mi sono spiegato.

    Mi riferivo all'approccio al problema.

    Si rimettono le cose al loro posto. Tutte. Anche quella.
    Ma senza farlo con riferimento all'imbecille che le aveva distorte.
    Tutto qua. Nessuna vendetta del giorno dopo.
    Se dovesse avere dei 'fastidi' sarà perché conseguenze di Leggi giuste.
    Basta lasciarlo al corso della legge e del mercato. La natura (del diritto e dell'economia) farà il resto, liberandoci di lui e assicurandone la custodia in luogo chiuso al pubblico.

  5. #45
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CONFINDUSTRIA: INDUSTRIALI MOLISE ACCANTO A MONTEZEMOLO

    (ANSA) - CAMPOBASSO, 21 MAR - Le imprese molisane accanto

    alla Confindustria di Montezemolo. Il Presidente

    dell'Associazione Industriali del Molise, Paolo Vacca, presente

    al convegno di Vicenza, interviene in merito alle dichiarazioni

    del premier Silvio Berlusconi all'assemblea di Confindustria

    affermando che le sue parole "hanno offeso migliaia di

    imprenditori, che fanno della loro presenza in Confindustria e

    del loro operare con successo sui mercati di tutto il mondo un

    modo per essere classe dirigente di questo Paese".

    "L'intervento del Presidente Berlusconi - ha aggiunto Vacca

    - va rifiutato e rigettato come un tentativo non corretto di

    invadere un sistema di associazioni di imprese e di persone

    libere che voteranno sempre secondo il proprio giudizio".

    "L'autonomia di Confindustria è un valore assoluto che

    nessuno può mettere in discussione, perché ha rappresentato

    negli anni il pilastro per lo sviluppo di questa organizzazione.

    E' da rigettare, perciò, ogni operazione che tende a far

    schierare il nostro sistema a favore di questo o quel partito".

    (ANSA).
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ma quale vendetta!
    Che comunque si meriterebbe per la cattiveria che ha sempre dimostrato. Sì pura cattiveria umana.
    Ma quale vendetta!
    Giustizia vogliamo!
    Ma la vogliamo di quella vera e definitiva.
    Che tra l'altro se c'è uno vendicativo è proprio lui...

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Non mi sono spiegato.

    Mi riferivo all'approccio al problema.

    Si rimettono le cose al loro posto. Tutte. Anche quella.
    Ma senza farlo con riferimento all'imbecille che le aveva distorte.
    Tutto qua. Nessuna vendetta del giorno dopo.
    Se dovesse avere dei 'fastidi' sarà perché conseguenze di Leggi giuste.
    Sì ma stai traquillo che loro in questo caso grideranno sicuramente alla vandetta, parleranno di provvedimenti "contra personam"... E noi dobbiamo fregarcene e lasciarli sbraitare...

  8. #48
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Basta lasciarlo al corso della legge e del mercato. La natura (del diritto e dell'economia) farà il resto, liberandoci di lui e assicurandone la custodia in luogo chiuso al pubblico.
    Pensa che io lo lascerei addirittura libero.
    Libero di NON andare dovunque voglia perché ovunque
    sarebbe trattato per quel che davvero è.
    Non per quello che ha creduto di essere.

    L'essere ignorato, poi, si sa, gli accorcerebbe di molto la vita.

    La proverbiale "noncuranza come migliore vendetta".


  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Che tra l'altro se c'è uno vendicativo è proprio lui...
    Sì proprio!
    Stizzoso, acido, cattivo, prepotente, aggressivo.
    C'era da continuare una mezz'ora
    Io lo dico da anni, se lo avessi come collega di lavoro mi farei trasferire in altro reparto, se lo avessi come coinquilino cambierei casa.
    Parlo della persona, non del politico.
    Quelle persone arroganti che hanno sempre ragione, a piedi fuori dalle strisce o in auto quando sorpassano in curva. Hanno sempre ragione loro e devi stare attento perchè rischi anche di buscarne.
    Così lo vedo nella vita di tutti i giorni. Odioso.

  10. #50
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Vi affidate alla legge? Voi? Legge come la depenalizzazione del falso in bilancio e l'impunità di fatto per tutti reati societari e finanziari? Legge come lo scudio fiscale che consente il riciclaggio di denaro sporco a bassissimo costo? Legge come i condoni fiscali che dimezzano o peggio i costi per gli imprenditori incapaci mandando in rovina i migliori? Insomma, leggi come queste e quelle che vi consentono quest'altro:

    :






    In tal caso mi auguro che tu provi davvero a fare quello che da perfetto criminale stai minacciando, così, in carcere, avrai modo di riflettere sul danno che hai fatto alla società.
    UP!

    (questo post ... )

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 19:19
  2. Guerra in Afghanistan forse a una svolta
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 01:36
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 18:07
  4. Siamo finalmente alla svolta liberista??
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 22:50
  5. Rapporti Usa-Israele.....forse una svolta?
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 10:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito