Ma quale vendetta!Originariamente Scritto da Zdenek
Che comunque si meriterebbe per la cattiveria che ha sempre dimostrato. Sì pura cattiveria umana.
Ma quale vendetta!
Giustizia vogliamo!
Ma la vogliamo di quella vera e definitiva.


Ma quale vendetta!Originariamente Scritto da Zdenek
Che comunque si meriterebbe per la cattiveria che ha sempre dimostrato. Sì pura cattiveria umana.
Ma quale vendetta!
Giustizia vogliamo!
Ma la vogliamo di quella vera e definitiva.


Non mi sono spiegato.Originariamente Scritto da beppe2
Mi riferivo all'approccio al problema.
Si rimettono le cose al loro posto. Tutte. Anche quella.
Ma senza farlo con riferimento all'imbecille che le aveva distorte.
Tutto qua. Nessuna vendetta del giorno dopo.
Se dovesse avere dei 'fastidi' sarà perché conseguenze di Leggi giuste.


Guarda che vogliamo le stesse cose.Originariamente Scritto da il buttero
Giustizia per tutti. Di uno solo mi interessa poco.
Se vorrà vederla come una vendetta fatti suoi. Solo suoi.
L'importante è che sia chiaro che non si agisce "ad personam".


Basta lasciarlo al corso della legge e del mercato. La natura (del diritto e dell'economia) farà il resto, liberandoci di lui e assicurandone la custodia in luogo chiuso al pubblico.Originariamente Scritto da Zdenek


CONFINDUSTRIA: INDUSTRIALI MOLISE ACCANTO A MONTEZEMOLO
(ANSA) - CAMPOBASSO, 21 MAR - Le imprese molisane accanto
alla Confindustria di Montezemolo. Il Presidente
dell'Associazione Industriali del Molise, Paolo Vacca, presente
al convegno di Vicenza, interviene in merito alle dichiarazioni
del premier Silvio Berlusconi all'assemblea di Confindustria
affermando che le sue parole "hanno offeso migliaia di
imprenditori, che fanno della loro presenza in Confindustria e
del loro operare con successo sui mercati di tutto il mondo un
modo per essere classe dirigente di questo Paese".
"L'intervento del Presidente Berlusconi - ha aggiunto Vacca
- va rifiutato e rigettato come un tentativo non corretto di
invadere un sistema di associazioni di imprese e di persone
libere che voteranno sempre secondo il proprio giudizio".
"L'autonomia di Confindustria è un valore assoluto che
nessuno può mettere in discussione, perché ha rappresentato
negli anni il pilastro per lo sviluppo di questa organizzazione.
E' da rigettare, perciò, ogni operazione che tende a far
schierare il nostro sistema a favore di questo o quel partito".
(ANSA).
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Che tra l'altro se c'è uno vendicativo è proprio lui...Originariamente Scritto da il buttero


Sì ma stai traquillo che loro in questo caso grideranno sicuramente alla vandetta, parleranno di provvedimenti "contra personam"... E noi dobbiamo fregarcene e lasciarli sbraitare...Originariamente Scritto da Zdenek


Pensa che io lo lascerei addirittura libero.Originariamente Scritto da Nelson
Libero di NON andare dovunque voglia perché ovunque
sarebbe trattato per quel che davvero è.
Non per quello che ha creduto di essere.
L'essere ignorato, poi, si sa, gli accorcerebbe di molto la vita.
La proverbiale "noncuranza come migliore vendetta".


Sì proprio!Originariamente Scritto da beppe2
Stizzoso, acido, cattivo, prepotente, aggressivo.
C'era da continuare una mezz'ora
Io lo dico da anni, se lo avessi come collega di lavoro mi farei trasferire in altro reparto, se lo avessi come coinquilino cambierei casa.
Parlo della persona, non del politico.
Quelle persone arroganti che hanno sempre ragione, a piedi fuori dalle strisce o in auto quando sorpassano in curva. Hanno sempre ragione loro e devi stare attento perchè rischi anche di buscarne.
Così lo vedo nella vita di tutti i giorni. Odioso.


UP!Originariamente Scritto da Nelson
(questo post ... )