Se sapessimo ascoltare e capire quel che cantava uno dei maggiori poeti italiani di tutti i tempi quanto saremmo tutti migliori...Originariamente Scritto da T34

Se sapessimo ascoltare e capire quel che cantava uno dei maggiori poeti italiani di tutti i tempi quanto saremmo tutti migliori...Originariamente Scritto da T34

Mi spiegate perche' in spagna non c'e' nessun allarmismo ma anzi le norme sui diritticivili introdotte dl premier sono quelle che hanno preso il maggior numero dei consensi tra la popolazione...
e aspete perche?? perche' la gent3e in spagna DOPO 40 ANNI DI DITTATURA CLERICAL FASCISTA DELLA CHIESA NE HA LE PALLE PIENE e se ne sbatte altamente anzi tutto cio' che va contro la chiesa vuol dire liberta' e modernita' non vi sono i lobotomizzati di regime cmoe questa destracristiana che come sempre da anni a questa parte, si scrivono solo cazzate ogni volta che si parla di spagna

in italia purtroppo ancora non ne hanno le palle piene forse se tutti pendono dalle labbra di ruini che parla di economia e pacs...Originariamente Scritto da Airbus A-380

_______________Originariamente Scritto da 14dicembre
Ma tu ancora credi alle bugie di destracristiana? Come tutti i propagandisti del nano ha ormai perso ogni pudore. Vedrai che presto Prodi o Zapatero saranno accusati di aver fatto morire Gesù Cristo, magari di freddo.

Povia e i polli(sti), più che altro ...Originariamente Scritto da ubik966
A parte che sono dalla parte di Zapatero, comunque mi chiedo cosa c'entri con Prodi... Prodi con le sue Unioni civili è dalla parte del centrodestra spagnolo, cioè Aznar (che si è battuto per i Pacs e anche in occasione dell'approvazione del matrimonio gay ha ribadito di volere i Pacs, non il matrimonio), e non Zapatero.

Nella strofetta di Povia c'è chiaramente scritto che sono le persone a decidere, non i governanti. I governanti possono però decidere di impedire a due persone che non si amano più di separarsi per mantenere un matrimonio di facciata: ipocrisia pura e semplice, che nulla ha a che fare con quelli che sono i valori fondanti di una famiglia, il cui contratto si fonda prima di tutto su quel vincolo affettivo che permette a due persone di decidere se passare la vita insieme oppure no.Originariamente Scritto da destracristiana

Oh, me l'ha detto mia nonna
«Lo sai quante volte non pensavo a tuo nonno?»
Bella onestà, complimenti. E sopratutto bel rispetto per le donne, viste ancora oggi come schiave che debbono ingoiare tutto ciò che accade.

e perché questo dovrebbe far paura?Originariamente Scritto da destracristiana
Syntax error.

perchè non vogliono che le loro mogli li lascino forse...Originariamente Scritto da kenshiroIT
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0